Vai al contenuto

Ferrari California T 2014


Merak

quanto ti piace la Ferrari California T 2014?  

123 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari California T 2014?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Tela o ferro entrambe hanno le loro peculiarità . I tetti in metallo comunque con il tempo mediamente danno anche loro problemi alle guarnizioni e ai meccanismi che vanno regolati.

Sul fatto del problema tagli alle capote in tela, purtroppo i dementi non si estinguono , ma anche le righe fanno danni.. A me in tre anni son partiti quasi tremila euro x sistemare righe fatte da qualche deficiente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi un esempio esplicativo faccio la foto all'slk di un mio amico.. Quando la parcheggia sotto alla pioggia mette un pezzo di nylon sul tetto lato guidatore :lol:

grazie, per le foto solo se c'e' anche qualche figone in auto :lol:. Sapevo di problemi vari di infiltrazioni. Quello che mi chiedevo e' proprio come sono fatti quesi tetti, come sono le giunzioni tra i vari pezzi di metallo.

...

Il tetto è un'idea del marketing per vendere i modelli in paesi dove il clima freddo e umido non incentiverebbe l'acquisto.

il tetto di metallo dici? mah, io ho sempre avuto l' impressione che sia stato tirato fuori per attirare anche chi dell' auto scoperta non e' un aficionado (leggi non gliene frega un a mazza)...tanto e' vero che, generalizzazioni parte, sopratutto sulle cabriolet, chi guida queste auto non le apre quasi mai, sopratutto nei paesi mediterranei. Paesi dove la cultura dell' auto scoperta e' molto meno diffusa rispetto ai paesi nordici.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Lucio. Non con Tony :)

Anche ad azionamento in movimento ti devi quasi fermare per chiudere. In una statale vuole dire perdere almeno 1 minuto buono.

L'acqua te la prendi lo stesso

se piove e sei in movimento l'acqua non entra :) nella mia sopra i 60 km/h non entra acqua, al primo semaforo chiudo.

Il discorso è un altro e anche OT qui, topic spin-off su tela vs rigido?

IMHO la tela ha il suo perché ancora oggi. Pure i ripiegabili a segmenti rigidi ce l'hanno i loro perché... Però io tela tutta la vita, perché dal mio punto di vista (che pure uso lo spider come unica auto) il rigido ha pochi vantaggi e moltissimi svantaggi rispetto alla tela.

Eventualmente ci sono i "lining" interni per i mesi freddi, anche se io non ne ho mai sentito il bisogno, e abito nel milanese, non in California ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

se piove e sei in movimento l'acqua non entra :) nella mia sopra i 60 km/h non entra acqua, al primo semaforo chiudo.

e se si può fare in movimento (visto che la California è 4 posti, di fisso la devi fare elettrica) in tempi rapidi, visto che si parla di oltre 100.000€ di auto, è pure meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tela o ferro entrambe hanno le loro peculiarità . I tetti in metallo comunque con il tempo mediamente danno anche loro problemi alle guarnizioni e ai meccanismi che vanno regolati.

Sul fatto del problema tagli alle capote in tela, purtroppo i dementi non si estinguono , ma anche le righe fanno danni.. A me in tre anni son partiti quasi tremila euro x sistemare righe fatte da qualche deficiente

si ma con un rigo non ti entrano dentro l'auto e ti portano via tutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.