Vai al contenuto

Ferrari California T 2014


Merak

quanto ti piace la Ferrari California T 2014?  

123 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari California T 2014?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Se vogliono entrarti in auto, spaccano un vetro e via.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma neanche... Il 90% delle auto te le aprono come una cozza senza nemmeno fare un graffio

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

piuttosto, questa della California, è azionabile in movimento? La 458 mi sembra di no. E oggi é un limite.

Sull'attuale no di sicuro. Sulla nuova non so.

Anche ad azionamento in movimento ti devi quasi fermare per chiudere.

Non necessariamente. Sulla F-Type che ho provato, per esempio, la capote era movimentabile fino a 50 km/h.

se piove e sei in movimento l'acqua non entra :) nella mia sopra i 60 km/h non entra acqua, al primo semaforo chiudo

8-)

Voglio rincarare la dose.

Se minaccia pioggia solo un numero esiguo di appassionati abbassa.

Credo nessuno appartenga alla clientela California

Girare con la capote aperta quando pioviggina è una goduria. Fa fresco, non ti bagni, e la gente che non conosce le decappottabili ti guarda come un marziano. Con la MiTo EVO™ lo faccio volentieri.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non necessariamente. Sulla F-Type che ho provato, per esempio, la capote era movimentabile fino a 50 km/h..

Sei sei in statale devi rallentare a 50, tenerli buoni per una ventina di secondi è riaccelerare. Il tutto senza avere nessuno dietro

Girare con la capote aperta quando pioviggina è una goduria. Fa fresco, non ti bagni, e la gente che non conosce le decappottabili ti guarda come un marziano. Con la MiTo EVO™ lo faccio volentieri.

Sei un appassionato. Mio padre non lo farebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sei in statale devi rallentare a 50, tenerli buoni per una ventina di secondi è riaccelerare. Il tutto senza avere nessuno dietro

Sei un appassionato. Mio padre non lo farebbe

Credo lo sia gia' detto, se sei in statale a piu' di 50KPH non ti bagni.

Il discorso appassionato vs non appassionato ci sta, infatti per quello esistono anche le CC.

Discorso tela c'e' anche comunque da considerare che necessita di cura in piu' per via dello sporco e muffe varie.

Tornando alla CAlifornia, pare ovvio che il tetto rigido sia stata uan scelta detrminata dalla clientela che si voleva cercare. missione compiuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sei in statale devi rallentare a 50, tenerli buoni per una ventina di secondi è riaccelerare. Il tutto senza avere nessuno dietro

Sempre piu' semplice che fermarsi... comunque il vantaggio lo hai soprattutto se devi chiudere e sei fermo (o stai ripartendo).. in movimento, come diceva, non ti bagni.. se pero' sei fermo al semaforo e decidi di chiudere e' MATEMATICO che negli ultimi 10 secondi di chiusura ti scatta il verde... in questo caso ti basta partire e stare sotto i 50 fino a che il movimento non e' finito... e' quella la grande comodita' della chiusura anche non da completamente fermi..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si infatti, il vantaggio delle aperture in movimento è proprio quelle.

Per tornare IT concordo sull'obbligatorietà sull'avere il tetto rigido sulla California, auto destinata ad un pubblico che ricerca da una Ferrari più una GranTurismo che una sportiva, pero' su una 458 non l'accetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Per tornare IT concordo sull'obbligatorietà sull'avere il tetto rigido sulla California, auto destinata ad un pubblico che ricerca da una Ferrari più una GranTurismo che una sportiva, pero' su una 458 non l'accetto.

458 e' un altra tipologia di auto. Una junior supercar supertecnologica con un livello di prestazioni ed aerodinamica di altissimo livello. Non e' auto da tela, nel suo "piccolo" e' un manifesto tecnologico.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me la mercedes SLS col tetto in tela è un'auto di una classe spaventosa..ben più della versione ali di gabbiano

però la tela non è il massimo per tutto...diciamo che è da "roadster"...ci sono tetti rigidi che sono oggettivamente eccezionali anche da chiusi.

diciamo che entrambe le soluzioni possono dire la loro come funzionalità ed estetica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.