Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuri che la presenteranno a Ginevra? Non mi pare ci fosse stato nessun annuncio ufficiale. Inoltre la casa ha già ufficializzato le novità per Ginevra. Quindi sorprese a parte, imho non si vedrà questa versione in Svizzera!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuri che la presenteranno a Ginevra? Non mi pare ci fosse stato nessun annuncio ufficiale. Inoltre la casa ha già ufficializzato le novità per Ginevra. Quindi sorprese a parte, imho non si vedrà questa versione in Svizzera!

Le novità comunicate qualche giorno fa non sono le novità per Ginevra, ma nuove motorizzazioni già ordinabili nei concessionari. ;)

La cartella stampa per Ginevra non è ancora stata pubblicata. Mi pare che qualcuno parlasse di pubblicazione all'inizio di questa settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

keep-calm-and-drink-camomile-4.png

Prima o poi la presentano...

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le novità comunicate qualche giorno fa non sono le novità per Ginevra, ma nuove motorizzazioni già ordinabili nei concessionari. ;)

La cartella stampa per Ginevra non è ancora stata pubblicata. Mi pare che qualcuno parlasse di pubblicazione all'inizio di questa settimana.

Ahn ok... le avevo confuse come le press release per Ginevra... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahn ok... le avevo confuse come le press release per Ginevra... ;)

Non è tanto un errore tuo, ma una leggerezza commessa da molti siti/blog che hanno riportato la notizia come "Presentazione a Ginevra".

Quando la cartella stampa inizia con...

Da oggi, presso gli showroom Alfa Romeo presenti in Italia è possibile ordinare le nuove motorizzazioni dei modelli Giulietta e MiTo Model Year 2014...

...e in tutta la cartella non sono citate nemmeno una volta le parole "anteprima", "Salone" o "Ginevra". :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.