Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde 2014 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

premetto che non ne so nulla.

mi viene un dubbio, non è che hanno dato una semplice pittata a questo?

alfa_romeo__giulietta_1_8_tbi_quadrifoglio_verde_sports_conversion_2012_1_lgw.jpg

Se così fosse, potrebbero anche spacciarlo per "nuovo" (nel senso di: sviluppato appositamente per QV 2014).... tanto la "Linea Accessori" non la conosce nessuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se così fosse, potrebbero anche spacciarlo per "nuovo" (nel senso di: sviluppato appositamente per QV 2014).... tanto la "Linea Accessori" non la conosce nessuno...

si, potrebbero, il problema imho è che non lo trovo riuscitissimo dal punto di vista estetico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tira più una news su alfa che un .... di FCA. :mrgreen:

A parte ciò, si parla di Giulietta, ho il terrore che si ripeta un restilying tipo la giulietta anni '70-'80 ricordate?

Liscia...

giulietta-19771.jpg

Gasata (seconda serie)

alfa3serie.jpg

Speriamo di no.

(PS ma quanto mi piace quest'auto....:pippe:)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte ciò, si parla di Giulietta, ho il terrore che si ripeta un restilying tipo la giulietta anni '70-'80 ricordate?

Direi proprio di no ;)

Imho ci aggiungeranno delle minigonne, uno spoiler posteriore più grande e una mascherina di nuovo disegno...stop.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che con tutte le normative che ci sono, se si vuole uno scarico "cazzuto" IMHO meglio fare un kit di scarico & aspirazione after market.

Per quanto riguarda la linea, Giulietta 2014 ha preso diversi elementi da G10 QV, quindi la QV 2014 dovrebbe essere più caratterizzata della precedente versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi proprio di no ;)

Imho ci aggiungeranno delle minigonne, uno spoiler posteriore più grande e una mascherina di nuovo disegno...stop.

quindi niente fascione plasticoso...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

sul topic alfa avevo postato la ricostruzione di 4ruote...se la ritrovate mettiamola pure qui.

Secondo loro i listelli non ci saranno

Oppure saranno in finto carbonio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che le foto non erano volute. Anche quelle della 500L beats e del Jeep B-SUV provengono dalla stessa macchina... Certo è che pubblicare quelle foto è come accusarsi da soli! Potevano almeno fare come i cinesi che oscurano lo sfondo e cancellare i dati della foto, facendo finta che sia arrivata da non si sa dove...

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che le foto non erano volute. Anche quelle della 500L beats e del Jeep B-SUV provengono dalla stessa macchina... Certo è che pubblicare quelle foto è come accusarsi da soli! Potevano almeno fare come i cinesi che oscurano lo sfondo e cancellare i dati della foto, facendo finta che sia arrivata da non si sa dove...

Vedan poi loro...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.