Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

credo che ormai sia chiaro che conviene che Fi-sler o Chry-at che la si voglia chiamare debba avere 3 teste, una per ciascuna grande area commerciale

non riesco ad immaginare grossi vantaggi ad unificare il tutto se non quelli di dare spunto a qualche giornalaio per l' ennesimo articolo speculativo

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
credo che ormai sia chiaro che conviene che Fi-sler o Chry-at che la si voglia chiamare debba avere 3 teste, una per ciascuna grande area commerciale

non riesco ad immaginare grossi vantaggi ad unificare il tutto se non quelli di dare spunto a qualche giornalaio per l' ennesimo articolo speculativo

una sede legale la dovrà pure avere... e siccome (questo IMHO) è molto probabile che non sarà in Italia, prepariamoci alla PIOGGIA di articoli speculativi :)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
una sede legale la dovrà pure avere... e siccome (questo IMHO) è molto probabile che non sarà in Italia, prepariamoci alla PIOGGIA di articoli speculativi :)

La sede legale conta quanto lo stato di cittadinanza di Marchionne.

Quasi nulla all'atto pratico e di prodotto. Tantissimo se vuoi fare polemica e speculazione giornalistica. 8-)

Inviato
La sede legale conta quanto lo stato di cittadinanza di Marchionne.

Quasi nulla all'atto pratico e di prodotto. Tantissimo se vuoi fare polemica e speculazione giornalistica. 8-)

infatti, dico solo di prepararci :)

visto che fino ad ora nessuno si è scomodato nel riflettere che grugliasco, pomigliano e melfi sono in italia :lol: figurati quando arriverà la notizia "Bomba" della sede legale...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Le Bombe si possono anche disinnescare.8-)

o a questo punto, si possono bellamente ignorare.

a noi italiani piace molto pensare di essere l'ombelico del mondo e che tutti ruotino attorno ai nostri capricci.

peccato che non sia esattamente così..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Lo producono.

Il risultato netto di Fiat nel 2012 e' stato passivo di 700 milioni di euro, quest'anno il passivo sarà' al massimo di 400 milioni. Psa perderà' 1 miliardo a fronte dei 5 del 2012 ma bisogna contare i 7 miliardi iniettati da mamma Francia nell'azienda lo scorso anno.

Il confronto è con chrysler e non con psa. Una produce utili e sfrutta la propria capacità produttiva l'altra parte è un disastro, eccetto maserati e ferrari, e produce perdite. Mi pare chiaro che il lato americano è più significativo rispetto a quello italiano/ europeo. Poi se uno vuole credere che FIAT rimane in piedi grazie alle sue attività italiane è libero di crederci.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Guest EC2277
Inviato

Ho l'impressione che dovete accordarvi sul concetto di ritorno sperato, inteso come produzione di utili o contenimento delle perdite.

Inviato (modificato)

"Piuttosto che comprarmi una Fiat straniera, mi compro una (*)..." [cit. un qualunque itagliano medio]

(*) Qualunque marchio automobilistico di questo pianeta che non sia Fiat/Lancia/Alfa Romeo (P.S. vanno bene anche Jeep e Dodge perchè il suddetto "itagliano medio" non ha la minima idea della loro appartenenza al gruppo.... "..le Jeep.. quelle si che sono vere auto ammmmericane, non quelle schifezze delle Chrysler...." [ri-cit.]

---

Buon anno a tutti.

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg