Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per lunedì 13, non prendete impegni...

Live Webcasts, Satellite Feeds of Chrysler Group Events at 2014 North American International Auto Show

  • Live webcast and satellite feed of Chrysler Brand product unveiling
  • Live webcast and satellite feed of broadcast media briefing by Chrysler Group LLC Chairman and CEO Sergio Marchionne

January 10, 2014 , Auburn Hills, Mich. - Media and consumers are invited to view live webcasts of the unveiling of an all-new Chrysler Brand vehicle and a media briefing for broadcast and web-based media by Chrysler Group LLC Chairman and CEO Sergio Marchionne during the North American International Auto Show in Detroit. Both events occur on Monday, Jan. 13.

Details:

Chrysler Brand Product Unveiling

9:25 a.m.-9:50 a.m. EST

Webcast link: https://new.livestream.com/chryslerlive/Chrysler2014NAIAS

Satellite Coordinates:

AMC 1 K8 Slots A/B

Downlink 11851 VERT

FEC 3 /4

Symbol Rate 13.0

DVBS, QPSK, MPEG 2

Sergio Marchionne Broadcast Media Briefing

Noon-12:45 p.m. EST

Cobo Center Room W1-55.

On-site attendance reserved for broadcast and web-based media

Webcast link: Chrysler Group LLC Executive Briefing on Livestream

Satellite Coordinates:

Ku-band Satellite: Galaxy 17 @ 91° west

Transponder: 18-Slot D

Uplink Frequency: 14373.5MHz

Uplink Polarity: Horizontal

Downlink Frequency: 12073.5MHz

Downlink Polarity: Vertical

Bandwidth: 9 MHz

Fec: 3/4

Symbol rate: 6.1113

About Chrysler Group LLC

Chrysler Group LLC, formed in 2009 to establish a global strategic alliance with Fiat S.p.A., produces Chrysler, Jeep, Dodge, Ram, SRT, FIAT and Mopar vehicles and products. With the resources, technology and worldwide distribution network required to compete on a global scale, the alliance builds on Chrysler Group’s culture of innovation, first established by Walter P. Chrysler in 1925, and Fiat’s complementary technology that dates back to its founding in 1899.

Headquartered in Auburn Hills, Mich., Chrysler Group’s product lineup features some of the world's most recognizable vehicles, including the Chrysler 300 and Town & Country, Jeep Grand Cherokee, Dodge Dart, Ram 1500, SRT Viper and Fiat 500. Fiat contributes world-class technology, platforms and powertrains for small- and medium-size cars, allowing Chrysler Group to offer an expanded product line including environmentally friendly vehicles.

Follow Chrysler news and video on:

Company Blog: Chrysler Group LLC: Chrysler Corporate Blog - Dodge, Chrysler, Jeep, Chrysler Financial, Mopar, GEM

Company Web Site: www.chryslergroupllc.com

Facebook: www.facebook.com/ChryslerGroup

Flickr: www.flickr.com/photos/chryslergroup/

Media Web Site: www.media.chrysler.com

Pinterest: http://pinterest.com/chryslercorp/

Streetfire: www.streetfire.net/uploaded/chryslervideo.htm

Twitter: www.twitter.com/chrysler

YouTube: www.youtube.com/pentastarvideo

http://media.chrysler.com/newsrelease.do?id=15210&mid=1

Inviato

da quanto so io vicino a casa mia si parla di un capannone anonimo ma cui escono ed entrano spesso camion, nel quale dicono si lavori su motori Alfa Romeo........

questo conferma quanto detto da Marchionne.....

non so se sia una coincidenza ma siamo a 2 Km dalla M.......i

Inviato

In realta' a me e' sembrato molto chiaro. Ar fara' vetture premium e specialties, cioe' dai 40k euro in su, probabilmente una d grossa a tp con motori dedicati 1750 e v6, che infqtti ad oggi non sono su nessuna fiat. che io sappia cassino oggi non puo' produrre tp, ma gli stabilimenti possono essere riattrezzati.

Per lancia mi dispiace, ma concordo con franco milano. Dai tempi di beta, in pratica sono schifate come fiat travestite ( dimenticando che senza fiat oggi lancia sarebbe come panhard od itala ) , salvo poi essere riabilitate post mortem .

E per un marchio prettamwnte italico ( per ezempio aurelia ha fatto l'85% dellevendite in italia ) questo e' esiziale.

quelle che a mio parere spariranno saranno le ar popolari, come la giuletta.

@drucker : da quanto sidice in giro, la prossima megane avra' un pianalemolto simile a quello dell' attuale classe a, come dichiaratoimplicitamente dallo stesso ceo mb, che ha detto che farsi un pianale autonomo era antieconomico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

quelle che a mio parere spariranno saranno le ar popolari, come la giuletta.

@drucker : da quanto sidice in giro, la prossima megane avra' un pianalemolto simile a quello dell' attuale classe a, come dichiaratoimplicitamente dallo stesso ceo mb, che ha detto che farsi un pianale autonomo era antieconomico.

Che avrebbe anche senso, visti i mancati aggiornamenti delle Alfa B e C...

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
In realta' a me e' sembrato molto chiaro. Ar fara' vetture premium e specialties, cioe' dai 40k euro in su, probabilmente una d grossa a tp con motori dedicati 1750 e v6, che infqtti ad oggi non sono su nessuna fiat. che io sappia cassino oggi non puo' produrre tp, ma gli stabilimenti possono essere riattrezzati.

Per lancia mi dispiace, ma concordo con franco milano. Dai tempi di beta, in pratica sono schifate come fiat travestite ( dimenticando che senza fiat oggi lancia sarebbe come panhard od itala ) , salvo poi essere riabilitate post mortem .

E per un marchio prettamwnte italico ( per ezempio aurelia ha fatto l'85% dellevendite in italia ) questo e' esiziale.

quelle che a mio parere spariranno saranno le ar popolari, come la giuletta.

@drucker : da quanto sidice in giro, la prossima megane avra' un pianalemolto simile a quello dell' attuale classe a, come dichiaratoimplicitamente dallo stesso ceo mb, che ha detto che farsi un pianale autonomo era antieconomico.

Se il riferimento è BMW, una serie 3 mica parte da 40k ? :pen: Io credo che la fascia coperta sarà (in dollari........non a caso.......:mrgreen:) 29k-55k

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
In realta' a me e' sembrato molto chiaro. Ar fara' vetture premium e specialties, cioe' dai 40k euro in su, probabilmente una d grossa a tp con motori dedicati 1750 e v6, che infqtti ad oggi non sono su nessuna fiat. che io sappia cassino oggi non puo' produrre tp, ma gli stabilimenti possono essere riattrezzati.

Per lancia mi dispiace, ma concordo con franco milano. Dai tempi di beta, in pratica sono schifate come fiat travestite ( dimenticando che senza fiat oggi lancia sarebbe come panhard od itala ) , salvo poi essere riabilitate post mortem .

E per un marchio prettamwnte italico ( per ezempio aurelia ha fatto l'85% dellevendite in italia ) questo e' esiziale.

quelle che a mio parere spariranno saranno le ar popolari, come la giuletta.

@drucker : da quanto sidice in giro, la prossima megane avra' un pianalemolto simile a quello dell' attuale classe a, come dichiaratoimplicitamente dallo stesso ceo mb, che ha detto che farsi un pianale autonomo era antieconomico.

se avevo letto bene ai tempi, l'attuale classe a ha ancora la piattaforma della b, la prossima generazione invece sarà condivisa con renault e nissan. Quindi la megane che uscirà tra poco avrà una pianale che erediterà la prossima a classe e non questa attuale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
a Cassino vetture TP del genere sr3/5?

mh.....:pen:..non so

io per alfa vedo una piattaforma C-D su cui fare un pò tutti i modelli escluso le special come 4c o una spider tp autoprodotta.

e stop alla mito.

magari sbaglio io e faranno vetture TP

MI viene da pensare a vetture seg C (in senso trasversale, inclusa una sedan stile CLA) a Cassino, specialties dove sappiamo e seg D (un E accorciato?) a grugliasco.

Se non tirano fuori una Alfa flagship sedan a TP e magari qualche derivata non vedo di che premium ci si debba riempire la bocca. Alfa ha bisogno di un modello del genere.

ps - non voglio far polemica ma dire che la prox megane avra' il pianale in copmunw con l' attuale classe a, o che la futura classe a e megane avranno il pianale in comune, non equivale ad asserire che la attuale classe a abbia il pianale della megane (o sia una megane ricarrozzata, come ho letto in precedenza) :)

Inviato
a Cassino vetture TP del genere sr3/5?

mh.....:pen:..non so

io per alfa vedo una piattaforma C-D su cui fare un pò tutti i modelli escluso le special come 4c o una spider tp autoprodotta.

e stop alla mito.

magari sbaglio io e faranno vetture TP

da quello che so dovrebbe essere una base nuova a TP, ma devo dire che un po' mi dispiacerebbe l' abbandono del seg.C

Inviato (modificato)
, non equivale ad asserire che la attuale classe a abbia il pianale della megane (o sia una megane ricarrozzata, come ho letto in precedenza) :)

Basta che il metro di giudizio sia "univoco", che se si usa quello "standard" per la Giulietta, la Classe A è una megane vestita a festa :)

che ultimamente si stanno scoprendo le "condivisioni a giudizio variabile" :dubbio:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.