Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

Certo che un logo più brutto e insignificante era difficile pensarlo,

Non che le altre holding automobilistiche (VAG, PSA, Daimler, GM etc) abbiano logo estrosi

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Suvvia, mi pare che non sia una questione così importante da aprirci un dibattito, percui lasciamola cadere.

;)

Anche perché ho notato che spesso e volentieri, sono propri queste questioni così marginali a scatenare le più aspre ed insensate polemiche.

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei scelto un'albicocca come marchio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
quindi dall'anno prossimo prepariamoci a vedere accoppiamenti motore / cambio un po piu azzardati , prodigio dell'omologazione internazionale e della fine della burocratizzazione italiana di queste procedure

Questa è una cosa che ho letto più volte, ma non ho capito se è una nostra speranza di appassionati o esiste una concreta differenza delle procedure. C'è qualche conferma? :)

PS: ma quindi le auto verranno prodotte con la targhetta "FCA NV" al posto di "Fiat Auto SpA"?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una cosa che ho letto più volte, ma non ho capito se è una nostra speranza di appassionati o esiste una concreta differenza delle procedure. C'è qualche conferma? :)

PS: ma quindi le auto verranno prodotte con la targhetta "FCA NV" al posto di "Fiat Auto SpA"?

speriamo si decidano a mettere il TCT su Giulietta 1.6 JTDm, è un peccato non sia disponibile.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Non capisco l'inglese... :roll: quindi figuriamoci altre, questa lingua per me è proprio arabo. :lol:

Però se google translate mi ha tradotto bene, dovrebbe arrivare Roberto Toro in Alfa Romeo da Tesla motor?

FCA haalt communicatietalent uit Toyota en Tesla | Auto Edizione

In italiano

FCA/ Nuovi PR: Conti (Fiat), Toro (Alfa Romeo) e Magnarelli (Lancia)

Torino – Estate di cambiamenti e avvicendamenti alla comunicazione di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Dopo l'addio di Massimiliano Lo Bosco sostituito con una soluzione interna da Claudio D'Amico ed il ritiro dalle attività di Alfio Manganaro, il gruppo torinese (sempre meno, in realtà) ha deciso di pescare all'esterno. Da Mini è stata chiamata Maria Conti per seguire Fiat, mentre gli ultimi ingaggi riguardano Simona Magnarelli, che dopo la pausa australiana seguita al congedo da Toyota Italia, si occuperà di Lancia e di Mopar, ed a Roberto Toro, ex di Tesla, è stata affidata la comunicazione di Alfa Romero e Abarth.

I tre - che dovrebbero avere la responsabilità per l'area EMEA - prenderanno servizio tra la seconda metà di luglio ed i primi di settembre. Anche un altro italiano comincia una nuova carriera nel gruppo, ma oltreoceano. Mauro Guerrini lascia la comunicazione di Bosch Italia per andare ad occuparsi di vendite, marketing e comunicazione di Chrysler USA in Michigan.

Hub Comunicazione - FCA/ Nuovi PR: Conti (Fiat), Toro (Alfa Romeo) e Magnarelli (Lancia)

Link al commento
Condividi su altri Social

non so perchè ma pare essere un mio contato su Linkedin :mrgreen::pen: almneo credo (imho linkedin vive di vita propria)

cito:

In 2008 I completed my university carrer with a MBA graduation at LUISS Business University in Rome.

Before the MBA, I spent the last year of university in Poland, at Warsaw "Economics and Business school".

During that time I completed my final thesis.

I had already started my working whilst at university.

The first job i had was working as a Real Estate agent during my first year at university and, in 2008, shortly before completing my MBA, I did an internship in the marketing division of Birra Peroni, a company specializing in the production and distribution of beer worldwide.

During this internship, I was in charge of market analysis and monitoring commercial results.

After that, I switched to a totally different industry and joined Fiat, world leader in the design, production and distribution of civil and industrial vehicles.

I joined Fiat in late 2008 as a market analyst in the Used cars Department.

I was involved mainly in the optimisation of monitoring systems and commercial results analysis, which is what i mainly did also with Tesla during the first period.

Since January 2011 i'm covering all the media, Pr and communications activities across the Mediterranean Markets in Europe.I'm used to work with customers and media. I create appropriate messaging campaigns to maximize lead generation and sales in my Markets, through interviews, events, media sessions and creating a stronger brand equity.

In addition, I'm involved in many public Tesla events, including autoshows, in order to support all media and communications activities for Southern Europe.

LUISS + PR + COMMUNICATIONS MANAGER at Tesla Motors :pen:

Direi incarico fuffoso, organizzerà il lancio imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.