Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)

Messaggi Raccomandati:

Si ma non sta accontentando le "persone giuste"..per cui è tutto inutile ;) (è un film già visto :roll: )

Guarda questo video..

è illuminante per capire dove nascono certe schifezze mediatiche.

Li avete mai visti dei dipendenti che pubblicizzano prodotti della concorrenza?

Quei due non sono dipendenti di FIAT ma dirigenti sindacali del CUB.

Si, gli operai della Piaggio che parlano male degli assemblaggi degli scooter da loro prodotti e ti suggeriscono di acquistare i prodotti giapponesi. :disp2:

No cazzo, non ci credo. :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Loric, ad inizio video vengono presentati come "tecnici del centro stile alfa" giunti alla fine della 52esima settimana di C.I.G.

Per me comunque, valutato il tenore di ciò che dicono, potrebbero essere tranquillamente degli asini vestini da uomini.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ma li conosci...? Che fortuna... :lol:

Ma CUB sta per....?

Non li conosco di persona, ma so chi sono.

CUB = Confederazione Unitaria di Base. I sindacati di base sono i sindacati c.d. "extra confederali", tipo SULTA, COBAS, etc.

Link al commento

La Ypsilon, a fine 2008, è stata ufficialmente (dichiarazioni alla stampa) posticipata di 2 anni, dalla primavera 2009 alla primavera 2011.

I product plan 2009, dopo l'accordo con Chrysler (perchè i piani pre-crisi contano davvero pochino) vede Ypsilon nel 2011 e tale è stata.

fiat-5yr-plan-slide013-tmb.jpg

allora effettivamente è solo il PP Alfa che viene sempre disatteso, mmmmmh mi fa pensare che stiano vendendo....

Link al commento

allora effettivamente è solo il PP Alfa che viene sempre disatteso, mmmmmh mi fa pensare che stiano vendendo....

in effetti questi continui tentennamenti e rinvii potrebbero far pensare anche a questa possibilità...

però in FGA devono avere proprio tanti soldi da buttare se nel frattempo mettono al lavoro tutto il centro stile per fare e disfare N-volte la Giulia :pen: e poi c'è la 4C... ma quella volendo la puoi riciclare come Maserati

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

in effetti questi continui tentennamenti e rinvii potrebbero far pensare anche a questa possibilità...

però in FGA devono avere proprio tanti soldi da buttare se nel frattempo mettono al lavoro tutto il centro stile per fare e disfare N-volte la Giulia :pen: e poi c'è la 4C... ma quella volendo la puoi riciclare come Maserati

Link al commento

Ovviamente la colpa non è loro, ma dell'azienda che progetta le cose male.

Ora hai capito come mai ce l'ho così a morte con certi operai e certi sindacalisti?

Tornando in tema sottoscrivo l'opinione di JackSEWing: non ha senso ammattire dietro allo stile della Giulia, annunciare una berlina di segmento E, mettere in cantiere la 4C e porre l'Alfa Romeo sotto lo stesso tetto della Maserati, se poi vuoi venderla.

Hai postato mentre scrivevo, te lo dico perchè avendo espresso un'opinione completamente opposta alla mia, per come è scritto il mio messaggio poteva sembrare che ti snobbassi.... ovviamente non è così.

Link al commento