Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

la logica di Giannino è quella ISO-UK (dove la fine della loro industria nazionale ha segnato l'inizio di un rinascimento produttivo di Case straniere), ma UK non c'entra un cazzo con l'Italia, dalla logistica, ai costi della corrente, del terreno fino ai sindacati.....:§:mrgreen:

Hai scordato un altro paio di differenze sostanziali:

Margaret-Thatcher.jpg

Tony_Blair.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

inghilterra non è nemmeno europa e soprattutto i cittadini si ritengono, chi più chi meno (sempre meno) ancora sudditi e spesso soldati. La forma mentis è leggermente meno anarchica della nostra :lol:

Imho la logica di Giannino è anche abbastanza filo crucca, però sottovaluta la situazione di contorno che temo sia fondamentale :pen:

Maglionne secondo il times leva le tende tra tre anni. Potrebbe essere, un uomo di prodotto arriverebbe al momento giusto, con la situazione finanziaria possibilmente meno shaky :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io temo che un "uomo di prodotto" ce l'abbiano già da promuovere: Olivier Francois.

É nel gruppozzo da dopo l'arrivo di Marchionne, quindi si conoscono ormai molto bene.

É sopravvissuto alla Lancia ed è andato sempre più in alto.

Non mi stupirei se fosse lui il "delfino" destinato al trono di AD di Fiat-Chrysler.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Io temo che un "uomo di prodotto" ce l'abbiano già da promuovere: Olivier Francois.

É nel gruppozzo da dopo l'arrivo di Marchionne, quindi si conoscono ormai molto bene.

É sopravvissuto alla Lancia ed è andato sempre più in alto.

Non mi stupirei se fosse lui il "delfino" destinato al trono di AD di Fiat-Chrysler.

da cosa ho visto ha pure la moglie bona. Il che non guasta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...

la logica di Giannino è quella ISO-UK (dove la fine della loro industria nazionale ha segnato l'inizio di un rinascimento produttivo di Case straniere), ma UK non c'entra un cazzo con l'Italia, dalla logistica, ai costi della corrente, del terreno fino ai sindacati.....:§:mrgreen:

...

In UK smettessero di raccontare frottole. Si stanno semplicemente riprendendo dal minimo della crisi. Quest'anno saranno ancora un 400k sotto al massimo storico.

Vabbè, noi saremo 1.5 milioni sotto al max storico, ma noi siamo delle merde... e non parliamo di "rinascimento" industriale.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

uomo di prodotto che potrebbe anche non essere italiano IMHO....

chissà gli starnazzamenti :disp2:

In UK smettessero di raccontare frottole. Si stanno semplicemente riprendendo dal minimo della crisi. Quest'anno saranno ancora un 400k sotto al massimo storico.

Vabbè, noi saremo 1.5 milioni sotto al max storico, ma noi siamo delle merde... e non parliamo di "rinascimento" industriale.;)

non sono del tutto frottole... ok, tendono allo sciovinismo e all'autocelebrazione, come del resto tutti i "grandi popoli" (germania, Francia, USA, e nel suo piccolo anche spagna) però di risultati in questo campo ne hanno ottenuti, e parecchi anche...produrre 3 milioni di vetture senza alcun costruttore nazionale è oggettivamente un grande risultato

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

. lui IMHO non lo è.

ed è giusto così, a mio avviso. Lui è a capo dell'intero gruppo, che non comprende solo le auto, ma anche mezzi pesanti e componentistica

i car-guy, devono essere messi nei posti strategici, ovvero a dirigere i vari rami automotive.

chi sta al vertice, ha il primario compito di tenere i conti in ordine, elaborare le strategie per tutto il gruppo, e allocare le persone al posto giusto (come amava definirsi Ferrari).

senza che una particolare passione lo porti suo malgrado a vedere una realtà diversa da quella che è effettivamente (come accade per tutte le passione)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.