Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che l'area dove si fanno i profitti ha un peso maggior rispetto a quella in perdita. La maggior parte degli investimenti sono in America fino a oggi dove c'è mercato e chrysler per una parte si è comprata da sola.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ho dato una lettura molto veloce, ma se non ho capito male pare la General Motors, il Gruppo Ford e quello Volkswagen hanno dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lasciare fuori dal forum sparate razziste ad uso e consumo di lettori al livello della Padania pare brutto?

Capisco che in Germania ci sia chi non accetta/capisce i problemi italiani e continua a ridurli ad una presunta inferiorità genetica, ma continuare a ripetere che gli italiani sono brutti, sporchi e cattivi è disonesto e poco produttivo, oltreché tifare perché un paese concorrente vada a puttane, credendosi in credito di chissà cosa, direi che fa alquanto schifo.

io credo invece che sono più sensate le considerazioni dei crucchi rispetto a certa stampa nazionale....

in fondo cosa stanno dicendo? che se l'italia non torna ad essere un paese competitivo e appetibile per l'industria la FIAT rischia di delocalizzare negli stati uniti tutte quelle attività che non è conveniente tenere in questo paese

e non hanno tutti i torti IMHO

concetto semplicistico ma molto più costruttivo di roba tipo "SVEGLIA!!!111!!1 avvisate letta che la FIAT se ne va" o simili.. e non serve neanche che dica dove andare a leggere queste perle di monnezza nostrana

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Altavilla è lui il prescelto :-)

Comunque già ora il lato americano pesa di più rispetto a quello italiano.

Più che il "Prescelto"........

images?q=tbn:ANd9GcTaFogrUjhlXqjiZ6aWtDTmghffIYQxz3VjShL60M7HBkFuOG-HYg

direi l'"Eletto".........

Matrix_neo_web--400x300_immagine_l.jpg

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che l'area dove si fanno i profitti ha un peso maggior rispetto a quella in perdita. La maggior parte degli investimenti sono in America fino a oggi dove c'è mercato e chrysler per una parte si è comprata da sola.

La maggior parte degli investimenti sono in America...

700 milioni per Pomigliano

600 milioni per Grugliasco

1 miliardo per Melfi

700 milioni per Sevelsud

250 milioni per i vari stabilimenti Cnhi

50 milioni per i motori V6 e V8 per Maserati e Alfa

33 milioni per l'R&D sugli ibridi in Puglia

I soldi investiti in 4c e Adler

I 20 milioni già spesi per Mirafiori e su cui hanno puntato 1 miliardo, dichiarazioni ufficiali, non fantasie.

Ergo, postiamo i fatti, prima delle impressioni.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

io credo invece che sono più sensate le considerazioni dei crucchi rispetto a certa stampa nazionale....

in fondo cosa stanno dicendo? che se l'italia non torna ad essere un paese competitivo e appetibile per l'industria la FIAT rischia di delocalizzare negli stati uniti tutte quelle attività che non è conveniente tenere in questo paese

e non hanno tutti i torti IMHO

concetto semplicistico ma molto più costruttivo di roba tipo "SVEGLIA!!!111!!1 avvisate letta che la FIAT se ne va" o simili.. e non serve neanche che dica dove andare a leggere queste perle di monnezza nostrana

Bastava dirlo come l'hai detto tu e non con la loro solita paternale.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

La maggior parte degli investimenti sono in America...

700 milioni per Pomigliano

600 milioni per Grugliasco

1 miliardo per Melfi

700 milioni per Sevelsud

250 milioni per i vari stabilimenti Cnhi

50 milioni per i motori V6 e V8 per Maserati e Alfa

33 milioni per l'R&D sugli ibridi in Puglia

I soldi investiti in 4c e Adler

I 20 milioni già spesi per Mirafiori e su cui hanno puntato 1 miliardo, dichiarazioni ufficiali, non fantasie.

Ergo, postiamo i fatti, prima delle impressioni.

bel sunto :agree: se si trovassero i soldi investiti per produrre 4C saremmo a cavallo... da linkare ad ogni giornalaio che dice che FIAT non investe in Italia..

complessivi sfioriamo i 4 miliardi di euro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Bastava dirlo come l'hai detto tu e non con la loro solita paternale.

si è vero da fastidio... infatti neanche io li sopporto :mrgreen:

dico solo che i battibecchi del pollaio italia sono peggio...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

La maggior parte degli investimenti sono in America...

700 milioni per Pomigliano

600 milioni per Grugliasco

1 miliardo per Melfi

700 milioni per Sevelsud

250 milioni per i vari stabilimenti Cnhi

50 milioni per i motori V6 e V8 per Maserati e Alfa

33 milioni per l'R&D sugli ibridi in Puglia

I soldi investiti in 4c e Adler

I 20 milioni già spesi per Mirafiori e su cui hanno puntato 1 miliardo, dichiarazioni ufficiali, non fantasie.

Ergo, postiamo i fatti, prima delle impressioni.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Bastava dirlo come l'hai detto tu e non con la loro solita paternale.

Gli investimenti producono il ritorno sperato?

Sarebbe interessante sapere il tot degli investimenti di chrysler per completare il mio ragionamento. Inoltre ciò che conta è il ritorno e non l'investimento in se.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.