Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

Per lo stesso motivo per cui ti indigni e ce la vuoi buttare in polemica ;)

sono dichiarazioni standard....le fanno tutti a inizio anno / nuovo accordo / fusione....mica ce lo vedo Montezemolo che dichiara "il nostro obiettivo quest'anno è arrivare davanti alla Marussia" :si:

vanno prese per quello che sono e morta lì...sia in positivo che in negativo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

senza approfondire il discorso dei capannoni fantasma e dei modelli Alfa sviluppati in segreto che mi sembra talmente surreale da lasciare esterefatti :lol: felicissimo di venire smentito ovviamente!

ritengo altrettanto surreale postare dichiarazioni del 2007... l'Italia generava un 15-10% in più di PIL, il mercato auto era quasi il doppio di quello di adesso e non c'erano le possibilità offerte dalla fusione con chrysler

stessa persona ma altra azienda, altro paese, altro mondo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo stesso motivo per cui ti indigni e ce la vuoi buttare in polemica ;)....
No facevo Notare come nel 2007 dichiarava le stesse cose che dichiara oggi . Ammetto che la crisi é stata pesante, ma i modelli su cui puntava Hanno fallito. Posso affermare che lui ne é anche il responsabile? O le colpe se le prendono sempre gli Altri? Vediamo , mi auguro che si avveri il 10% di quello che dichiara;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi non ha il cartaceo, grazie a Dagospia (ovviamente saltate le"integrazioni" della loro redazione............che è meglio !!!!!! :mrgreen:): 1. L’EROE DEI DUE MONDI MARPIONNE RISPONDE ALLE DOMANDE (DI EZIO MAURO) CHE IL

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine niente di nuovo,conferma le dichiarazioni fatte l'anno scorso il che è un bene...

Purtroppo addio al marchio Lancia,imho dopo questa ypsilon,che magari uscirà in qualche altra versione tipo HF-Elefantino,si chiude...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi non ha il cartaceo, grazie a Dagospia (ovviamente saltate le"integrazioni" della loro redazione............che è meglio !!!!!! :mrgreen:): 1. L’EROE DEI DUE MONDI MARPIONNE RISPONDE ALLE DOMANDE (DI EZIO MAURO) CHE IL

Postato qui...

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/46835-fiat-ottiene-il-100-di-chrysler-01-01-2014-a-54.html#post28137750

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire.........qui lo dico e qui lo affermo, in totale buona fede.............mi professo "abbindolato" da quest'uomo..............speriamo in bene ! :clap

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed infine arrivò, il de profundis. :(

Non credo ,anzi..... Sergio ha parlato della FAMIGLIA Ypsilon. Mi vien da pensare che (e forse lo avevo scritto qui pochi giorni fa) creeranno una famiglia parallela a quella di 500 e Panda; Berlina, Suv, Monovolume e magari cabrio.

Produzione ovviamente tra Polonia Melfi e Serbia.

La Delta potrebbero produrla a Pomigliano sul C-evo su cui dovrebbe nascere il Pandone. Il resto da Chrysler in USA.Se poi dal giappone arrivasse anche la Fulvia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.