Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

W La FCA dunque! :-) Suona davvero bene...in perfetta sintonia col triangolo che ci esalta!

Vorrei davvero conoscere il Sig. Robilant e i suoi Associati per capire come fanno a fatturare idee così brillanti.

Saranno gli stessi della Ferrari F14T....potevano chiamarla anche F4 C4G4R3

Eccoti il genio che ha dovuto spremere le meningi per creare cotanta bellezza

ROBILANT.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok che il foulard non debba essere uguale alla cravatta,ma neanche con un abbinamento così orrido:mrgreen: *

* per questo non si poteva pretendere di più:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nobilastro amico di famiglia, ha il suo blasone come logo aziendale (no comment).

Sergio voleva lo sconto così ha chiesto alla segretaria di prendere tre lettere di un font poco noto e piazzarle su un foglio bianco. Tiè la FCA!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nobilastro amico di famiglia, ha il suo blasone come logo aziendale (no comment).

Sergio voleva lo sconto così ha chiesto alla segretaria di prendere tre lettere di un font poco noto e piazzarle su un foglio bianco. Tiè la FCA!

temo sia pure parente, ma non son sicuro. Tra cugini di vari gradi saranno in un centinaio :lol:

….è un posto orribile, la gente peggio, fanno schifo, scopano con le loro sorelle! [cit.] :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

aaafca.jpg

"la F, generata dal quadrato simbolo di concretezza e solidità; la C, che nasce dal cerchio, archetipo della ruota e rappresentazione del movimento, dell'armonia e della continuità; e infine la A, derivata dal triangolo, che indica energia e perenne tensione evolutiva".

by Robilant & Associati... mah :shock::shock::shock:

E la X? Manca la X!!!

:si:

controle-ps3-1-600x600.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente non accellera:mrgreen: (senza la X)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

esaustiva intervista a John Elkann su "La Stampa"

La Stampa - Elkann: ?Per l?auto futuro più solido Io resto qui, al Lingotto?

riporto solo i punti salienti:

due considerazioni sulla questione "sede"

Facciamo chiarezza, quale sarà la sede di Fca, il suo quartier generale?

«Non esisterà “una” sede, già oggi ce ne sono quattro: Detroit per il Nord America, Belo Horizonte per il Sud America, Shanghai per l’Asia e Torino per l’Europa».

Ma quale sarà il ruolo del Lingotto?

«Torino sarà il centro di un mercato immenso che copre Europa, Medio Oriente e Africa, ma non solo: è qui il cuore del progetto Premium su cui abbiamo scommesso una parte importante del nostro futuro».

riguardo la scelta dei domicili fiscali e legali

Per la sede legale di Fca però avete scelto l’Olanda.

«È il domicilio ideale, prima di tutto perché è un luogo terzo rispetto a Italia e Stati Uniti e poi perché la forza di questo piccolo Paese è favorire dal punto di vista normativo le multinazionali».

Quante tasse risparmierete da questa scelta?

«Assolutamente niente: continueremo a pagare le tasse in tutti i Paesi in cui facciamo utili, Italia inclusa».

Però dal consiglio che ha varato la nascita di Fca è venuta conferma che per la sede fiscale si punta alla Gran Bretagna. È forse questo il modo per pagare meno tasse?

«No, lo ripeto: le tasse noi le paghiamo dove produciamo e vendiamo i nostri prodotti facendo utili. Il vantaggio di Londra è legato a un regime più favorevole per gli investitori americani che speriamo di attrarre con questa fusione».

si parla quindi di vantaggi normativi più che fiscali ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.