Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

BOH. Sarò sbagliato io ma non capisco il motivo per cui debba comprare una copia della 500 anziché l'originale. Per le due porte in più forse? :pz. Comunque se per caso si disattivasse l'esp prevedo sfracelli quando piove alle rotonde............

le cinque porte aranno la loro differenza. Inoltre on dimentichiamo che e' una piccola francese, tipologia di auto che ha sempre avuto seguito, sopratutto ma non solo in patria. Ha un aspetto molto molto carino e grazie ad alcuni richiami alla 5 in qualche modo riesce a smarcarsi da 500 (alla quale ovviamnet somiglia molto in determinate angolazioni).

circa ESP non credo lo faranno disattivabile. alla fine e' solo una smart con il passo allungato, quindi anche piu' stabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sul fatto che avrà successo non c'è dubbio. Anche la precedente, con solo 3 porte, ha venduto complessivamente molto bene (in Francia poi ha sempre stracciato qualunque rivale, anche francese).

Questa, con 5 porte, sarà senza ombra di dubbio la segmento A più venduta d'Europa (anche perché Panda, ormai, è trascinata giù assieme al mercato italiano, ma questo è un altro discorso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché Panda di fatto e' una Punto e Fiat non ha una citycar 5 porte a listino.

E questa potrebbe avere un abitabilita' sorprendente.

Sono curioso di vedere gli interni.

Spero per loro non abbiano fatto cappelle clamors, potrebbe uscire bene.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sul fatto che avrà successo non c'è dubbio. Anche la precedente, con solo 3 porte, ha venduto complessivamente molto bene (in Francia poi ha sempre stracciato qualunque rivale, anche francese).

Questa, con 5 porte, sarà senza ombra di dubbio la segmento A più venduta d'Europa (anche perché Panda, ormai, è trascinata giù assieme al mercato italiano, ma questo è un altro discorso).

Davvero?non l'avrei mai detto...a differenza della prima twingo che spopolò anche da noi(a ragione imho).

Le vendite delle auto francesi in Francia non fanno testo:lol::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché Panda di fatto e' una Punto e Fiat non ha una citycar 5 porte a listino.

E questa potrebbe avere un abitabilita' sorprendente.

Sono curioso di vedere gli interni.

Spero per loro non abbiano fatto cappelle clamors, potrebbe uscire bene.

Pero' su una cittadina cosi' piccola non so quanto siano davvero utili le 5 porte. Per una Panda direi che sono fondamentali per via della maggior abitabilità sia davanti che dietro ma su un'auto cosi' piccola i reali vantaggi si assottigliano moltissimo.

Parlo per esperienza

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' su una cittadina cosi' piccola non so quanto siano davvero utili le 5 porte. Per una Panda direi che sono fondamentali per via della maggior abitabilità sia davanti che dietro ma su un'auto cosi' piccola i reali vantaggi si assottigliano moltissimo.

Parlo per esperienza

dubito che sarà più piccola di Panda: Twingo attuale è lunga pressapoco lo stesso. sulle dimensioni interne non mi pronuncio, ma non mi stupirei saltasse fuori qualcosa di simile a Ypsilon :pen:...

comunque le 5 porte nel seg. A ormai sono imprescindibili...basta vedere Aygo/C1/107 a 5 porte quante ne hanno vendute...in questo Matiz, più ancora che Panda II, ha rivoluzionato il concetto di citycar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, la vedo molto adatta come auto per un pubblico femminile.

La trazione posteriore sarei curiosissimo di provarla sul futuro modello RS, dev'essere divertentissima su un'auto così piccola.

Comunque un paio di considerazioni:

- Spero vivamente che gli interni non siano costellati di plastiche laccate nere e di bassa qualità come sulla Clio

- I sedili integrali non mi garbano troppo, su un'auto così piccola mi sembrano "soffocanti" specie per chi sta dietro che si vede oscurare parte della visibilità anteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

dubito che sarà più piccola di Panda: Twingo attuale è lunga pressapoco lo stesso. sulle dimensioni interne non mi pronuncio, ma non mi stupirei saltasse fuori qualcosa di simile a Ypsilon think.gif...

comunque le 5 porte nel seg. A ormai sono imprescindibili...basta vedere Aygo/C1/107 a 5 porte quante ne hanno vendute...in questo Matiz, più ancora che Panda II, ha rivoluzionato il concetto di citycar.

Concordo,ed aggiungo anche la kia picanto e le varie atos che ad occhiometro da noi hanno avuto un buon successo...

Per le dimensioni di questa twingo io la vedo molto compatta,ad occhio massimo sui 3,5m..il dubbio su questa è il bagagliaglio e l'abitabilità(anche in larghezza),vedremo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

dubito che sarà più piccola di Panda: Twingo attuale è lunga pressapoco lo stesso. sulle dimensioni interne non mi pronuncio, ma non mi stupirei saltasse fuori qualcosa di simile a Ypsilon :pen:...

comunque le 5 porte nel seg. A ormai sono imprescindibili...basta vedere Aygo/C1/107 a 5 porte quante ne hanno vendute...in questo Matiz, più ancora che Panda II, ha rivoluzionato il concetto di citycar.

Ad occhio pare più piccola della Panda, penso siamo sui livelli delle piccole francesi.

Non sto dicendo che le 5porte siano inutili, tutt'altro. Ovvi i vantaggi che portano ma per il livello di abitabilità, vicino al critico di questo segmento, l'idea di sfruttarle con una certa frequenza vuole dire volere male se chi si accomoda dietro ha già raggiunto la maggiore età. Tanto i bambini sono agili e possono saltare dietro tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.