Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

mi piace un sacco quest'auto..molto molto bella e sfiziosa,bagagliaio nella norma...l'unica cosa è che,penso,quando si abbassano i sedili si forma un gradino nell'altro senso,cioè i sedili sono poi più in basso del piano...

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che i sedili posteriori reclinati siano a piano del cofano

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

La cappelliera è di tessuto morbido e non rigida !?

Cos'è quel pezzo che si vede sul tappetino? Un copri binario dei sedili anteriori?

renault_twingo-10.jpg?itok=ydO3MhFk

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La cappelliera è di tessuto morbido e non rigida !?

Cos'è quel pezzo che si vede sul tappetino? Un copri binario dei sedili anteriori?

renault_twingo-10.jpg?itok=ydO3MhFk

;-)

Comunque carini gli interni, non ha i lamieroni a vista come le concorrenti del trio... E nonostante sia un po' plasticosa l'effetto non è così brutto come su Clio e Captur.

Molti vani.

Vi faremo vedere la copertura motore sotto al bagagliaio.

Niente bagagli davanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Happy Twingo is happy :lol:

renault_twingo-4.jpg?itok=-9gj0L-1

Poi, quando in Renault imparano che i comandi del cruise non vanno nel baule, fatemi un fischio...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Happy Twingo is happy :lol:

renault_twingo-4.jpg?itok=-9gj0L-1

Poi, quando in Renault imparano che i comandi del cruise non vanno nel baule, fatemi un fischio...

:lol: :lol: Sistemato comodo! Bè dai almeno loro lo propongono sulla piccola. In FCA neanche l'ombra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Copertura di metallo(?)con le viti di plastica e sopra il pannello in materiale fono/termo assorbente

7e4717c43e27e9401abff6406f0e93cf-86acb.jpg

a698362da74f42b03283baf741834c6d-68d69.jpg

8c1258164e9d3fdee2d97f62f627e850-9c70b.jpg

893724d0-85c3-0131-00e9-00163e17fa4b.jpg_650.jpg

Venti anni dopo la capostipite, Renault lancia la terza generazione della sua city car: una nuova Twingo completamente riprogettata, con una fisionomia particolarmente espressiva, quattro tinte fun, una buona dose d’innovazione e, ovviamente, massima libertà di personalizzazione.

Con appena 3,59 m, Nuova Twingo propone proporzioni compatte. Le ruote ai quattro angoli e gli sbalzi corti consentono un passo record di 2,49 m, garanzia di uno spazio interno generoso.

«L’utilizzo degli elementi tecnici, in particolare il motore posizionato posteriormente, ha creato nuove proporzioni per Nuova Twingo. Per i designer, la sfida era disegnare un’automobile omogenea, capace di esprimere compattezza e, nello stesso tempo, di suggerire abitabilità. Il muso corto e le ruote ai quattro angoli ci hanno molto aiutato». ha detto Kenneth Melville, Direttore Design Gamma piccole (Twingo, Clio, Captur)

Grazie all’architettura con motore posteriore Nuova Twingo è:

- Agile, con un diametro di sterzata di 8,65 m (raggio di sterzata 4,325 m): 1 metro in meno rispetto alla media delle sue dirette concorrenti.

-Abitabile, con 22 cm supplementari all’interno, e un ingombro esterno ridotto di 10 cm. -

-Pratica, con 5 porte, vani portaoggetti intelligenti chiamati Flexicase®, un pianale completamente piatto e una lunghezza di carico sorprendente di 2,20 m: è l’unica city car capace di trasportare una libreria svedese.

-Offre la migliore visibilità anteriore della categoria, associata a una posizione di guida rialzata: una caratteristica particolarmente apprezzabile nei percorsi urbani.

Sotto il pianale, trova spazio il motore benzina 3 cilindri (aspirato o turbo), economico e grintoso. Connessa, Nuova Twingo è l’unica city car a presentare una duplice proposta multimediale con la radio R & G0 che si collega al proprio smartphone e R-Link®.

a065b830-85c3-0131-00ef-00163e17fa4b.jpg

MOTORE

Montare il motore posteriormente: un’innovazione, frutto delle competenze dei motoristi. L’innovazione è consistita nell’impiantare motori moderni in uno spazio ridotto, un progetto che ha richiesto un reengineering innovativo dell’architettura motore, per poterlo inclinare a 49°, in modo da ridurne l’altezza e preservare un bagagliaio capiente.

Nuova Twingo è equipaggiata con due motorizzazioni di ultima generazione:

- Il recentissimo propulsore TCe 70, versione aspirata della gamma TCe. Con i suoi 70 cv, questa motorizzazione aspirata di 999 cm3 di cilindrata si dimostra particolarmente agile in città, grazie ad una coppia di 91 Nm disponibile fin da 1.000 g/min. Economico all’acquisto e nel funzionamento, questo motore di ultima generazione sarà proposto con o senza Stop&Start. La variante con Stop&Start rispetta la norma antiquinamento Euro 6.

- Un propulsore Energy TCe 90 dal temperamento dinamico, a vantaggio del piacere di guida. Questa motorizzazione di 898 cm3 turbo ha un comportamento reattivo fin dai bassi regimi, e assicura un reale piacere di guida grazie alla potenza di 90 cv e alla coppia di 135 Nm. Specificamente progettato per Nuova Twingo, il turbo adotta un waste gate elettrico, per ottenere il miglior rapporto performance/consumo. Il propulsore Energy TCe 90 integra la tecnologia Stop&Start e rispetta la norma antinquinamento Euro 6.

Photo4srl_572023.jpg

BAGAGLIAIO

Pianale piatto, panchetta posteriore ribaltabile con funzionalità 50-50 (secondo la versione), completa di vani portaoggetti Flexicase® supplementari, sedile passeggero anteriore ripiegabile a tavoletta: Nuova Twingo modula lo spazio in funzione delle necessità. Sopra il motore, il vano bagagli di 219 dm3 è particolarmente comodo grazie alla sagoma rettangolare, non ostacolata dai passaruota, e grazie anche alla soglia piatta con l’altezza di carico ideale. Ribaltabili con un unico gesto, gli schienali della panchetta posteriore, con funzionalità 50/50 (secondo la versione), liberano un pianale piatto su una lunghezza di 1,35 m. A sua volta, il sedile passeggero si ripiega, offrendo una lunghezza di carico totale di 2,20 m, superiore di 22

cm a quella di Twingo. Un piccolo record per un’automobile lunga appena 3,59 m.

La Nuova Renault Twingo 2014 a Ginevra - Automobilismo

Il Tapperware davanti al cambio è completamente asportabile,ci puoi mettere la salamella e ficcarlo nel freezer:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diametro 8,65... ma sta' a vedere che quest'architettura si rivela la quadratura del cerchio per le piccole!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.