Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

• • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22

Messaggi Raccomandati:

A parte l'arcata del terzo montante simile io veramente ØØ ci trovo tante somiglianze ... La twingo risulta più massiccia e muscolosa mentre la 500 più bombata e con meno giochi di lamiera che le danno un aspetto più sobrio.

Io la promuovo 1 perché è simpatica anche se potevano risolvere meglio l'anteriore elimando i due fari circolari a led, 2 perché rispetto alla sorella Smart bisogna darle il merito di essere proporzionata e si vede quanto i designer abbiano dovuto faticare per ottenere un risultato proporzionalmente accettabile dato il pianale, 3 perché dentro è tornata ad essere grande come la prima serie. Credo che ne vedremo parecchie in giro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carina! Secondo me ha le carte in regola per fare il botto!

La seconda serie, meno "patinata" è una macchina onestissima, robusta e con caratteristiche quasi da seg. B, ma manca di quel design giocattoloso che aveva contraddistinto la Twingo I. Questa potrebbe presentare entrambe le caratteristiche!

Link al commento

l'ho vista sulla bisarca sulla A4 ieri color azzurrino. Simpatica e carina direi. Ma IMHO molto rivolta al pubblico femminile. Ma per i maschiacci virili ipervillosi in questo segmento non ci sta più nulla? :pz.

images?q=tbn:ANd9GcQDf66zAZdEIhnHSoQQOqp1RGY-JGjc4RfPWLU2eQ5KGJ2Kwgau

non ti basta :D ?

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento

l'ho vista sulla bisarca sulla A4 ieri color azzurrino. Simpatica e carina direi. Ma IMHO molto rivolta al pubblico femminile. Ma per i maschiacci virili ipervillosi in questo segmento non ci sta più nulla? :pz.

Loro non si preoccupano di ciò che guidano. Per i gay che non si accettano e mini dotati c'è un'ampia gamma di suv :lol:

Link al commento