Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

tra le altre cose, uno dei pregi recuperati da Twingo I è il ritorno del tetto in tela...sarà da vedere quanto lo faranno pagare in più, ma imho è l'ideale per dare a sta macchinetta un pò di simpatia in più (e a renderla più giovanile).

Il tetto in tela (c'era anche in vetro) era disponibile anche sulla Twingo II, sia su pre che su post restyling ;)

renault-twingo-folding-roof.jpg

Renault-Twingo-Summertime-2013.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica hanno fatto un restyling dell'ultima 5oo con la meccanica del 126 bis aggiornata al XXI secolo. Ci sta. Voglio dire, pecca un po' di originalità, ma le citazioni all'R5 ci sono e quelle al cinquino fanno piacere :) sono curioso di sapere come va, quali sono i dati relativi alla capienza per i bagagli (due vani?) e avere un po' di note tecniche sulla ciclistica (dietro ha il de dion?)

Il 0.9 da 90 cv su un corpo vettura leggero* può dire la sua, potrebbe anche essere una macchinetta utilitaria di mio remoto futuro interesse...

* leggero per me vuol dire intorno ai 1100 kg, mi sembra che l'attuale twingo sia da quelle parti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto in tela (c'era anche in vetro) era disponibile anche sulla Twingo II, sia su pre che su post restyling ;)

renault-twingo-folding-roof.jpg

Renault-Twingo-Summertime-2013.jpg

Molto interessante, ma penso che ne abbiano vendute veramente poche con questo optional, io non ne ho mai vista nemmeno una ne pre ne post restyling.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... sarò fatto male io, ma tutta 'sta 500 non ce la vedo.

Prima di tutto perchè imho la 500 a livello di bellezza si posiziona un tot di gradini più in alto, e poi perchè.... boh sarò io che mi fisso sui dettagli diversi e non mi concentro sulla forma generale (per quanto, almeno a me, tanto per cominciare pare che il muso sia la metà di quello della 500 e quindi già con le proporzioni siamo davanti a due cose diverse), ma qui io vedo una vettura con una certa sagoma laterale (che bene o male quella sarebbe stata, non potevano fare una Volvo 740 oppure una Countach) che tende a rendere tutto più squadrato con le linee dei vari componenti, mentre la 500 continua ad essere un qualcosa di paffuto, giocoso ed adorabile ancora oggi.

Casa mia due macchine uguali son due macchine che le confondi da lontano... questa forse la confonderei in galleria al buio a luci spente mentre piove e c'è la nebbia. A questo punto trovo che sia molto più "500" la Adam di questa (che poi anche per la Adam ogni tanto mi scappa da ridere, è copiata copiatissima ma una è stupenda l'altra urenda..... allora non sono mica tanto uguali :D).

E non lo dico per salvarla, perchè a me non piace manco un po'. Lo dico perchè a mio parere la 500 è decisamente un'altra cosa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' la guardo piu' mi stuzzica.

New-2015-Renault-Twingo-5.jpg

Ma ponendo che le zampe del pilota siano in effetti piu' avanti della cerniere della portiera, davanti ci starebbe una vano bagagli?

Secondo me ci sara' solo dietro... o era scritto da qualche parte?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ponendo che le zampe del pilota siano in effetti piu' avanti della cerniere della portiera, davanti ci starebbe una vano bagagli?Secondo me ci sara' solo dietro... o era scritto da qualche parte?

Ci sarà un vano di servizio per attrezzi e compressorino, ma un vano bagagli è improbabile. Anche perchè di roba "tecnica" davanti ce n'è comunque tanta, a partire dalla batteria e dal radiatore. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo anche io.. ma cosi' viene proprio pochino.. staremo a vedere

1658482_10152280560493223_947082937_o.jpg

Metterei in conto poco bagagliaio per quest'auto.

Di certo molto meno di quello che hai disegnato tu.

Penso si allineerà (verso) il basso al bagagliaio del trio lescano.

E se il bagagliaio sarà buono... allora saranno cazzi per i posti posteriori, perchè il vano motore o è sviluppato in altezza (mangiando bagagliaio) o in lunghezza (spostando in avanti gli schienali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.