Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Il motore è inclinato ma sarà come su W169, dove in teoria è a sbalzo e in pratica è quasi dentro l'asse.

Sono estremamente curioso di studiarmi da vicino (e da sotto) quest'architettura :)

Comunque mi pare un macchinino molto valido, se non han fatto cappelle magistrali.

Sono assolutamente sfavorevole a questa moda dei sedili con poggiatesta integrato: al di là del fatto che non li puoi regolare, dietro ti trovi una murata davanti agli occhi, e per di più su auto che non è che siano particolarmente ariose.

PS: davanti ci poteva andare la ruota di scorta, in verticale...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a me sembra parecchio inclinato il motore... comunque le pizze stanno calde pure nel mio bagagliaio che ho solo un differenziale aperto e lo scarico... qui secondo me le puoi cuocere :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito della ruota di scorta... ci sarà oppure sarà dotata di solo kit forature?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha anche le bocchette centrali(seppur piccoline) ed entrambi i tasti alzavetro lato guida:b1:lol:...ora sono curioso di vedere come hanno curato l'isolamento acustico e termico del motore.

Simpatici gli interni,molto carino il cruscotto e il volante,il tasto dell'hazard è nella stessa posizione delle vecchie Twingo:)..curioso di vedre come la prezzano,imho farà strage di trio franco/nipponico.

Non sarà innovativa e originale come la prima Twingo,ma imho la trovo più degna come erede rispetto alla II.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha il volante a tre razze, hanno copiato la 500, plagio!!11!!1! :si: A parte gli scherzi, davvero carina, non ci avrei scommesso nulla ai tempi degli spies e invece...interni davvero simpatici e originali, da vedere come sarà la qualità percepita: con ogni probabilità ci sarà qualche economia nei materiali ma in una piccola si può chiudere un occhio. Baule bello grosso nonostante il motore, non me lo sarei aspettato, e noto con molto piacere il retro del divano rivestito...praticamente tutte le concorrenti (a parte il trio VAG) hanno la lamiera che si riga solo a guardarla :disp2: . Se dovessi prendere una tra le "nuove" citycar questa vincerebbe a mani basse, Aygo sarebbe carina esteticamente ma poi vedi gli interni e le enormi economie...C1 e 108 non ne parliamo neanche...questa se prezzata il giusto fa il botto.

Sono assolutamente sfavorevole a questa moda dei sedili con poggiatesta integrato: al di là del fatto che non li puoi regolare, dietro ti trovi una murata davanti agli occhi, e per di più su auto che non è che siano particolarmente ariose.
Concordo, un mio amico ha una C1 e quando sei seduto dietro è fastidioso non vedere nulla davanti...però son belli da vedere, fanno molto racing :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha anche le bocchette centrali(seppur piccoline) ed entrambi i tasti alzavetro lato guida:b1:lol:...ora sono curioso di vedere come hanno curato l'isolamento acustico e termico del motore.

Chiamate Granod'inverno, bisogna spiegargli come si fa! :mrgreen:

Molto bellina, comunque sicuro come la morte che la ruota di scorta non ci sia. :si:

E devo anche io biasimare questa moda dei sedili in pezzo unico.

Si sbattono per fare gli abitacoli spaziosi e poi me li ammazzano con sti' muri... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.