Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

• • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22

Messaggi Raccomandati:

Qual'è la scusa per la Hyundai i10? Che è fatta immensamente meglio persino della Clio, che costa mediamente 5.000€ in più a parità di motore, oltre ad essere un segmento superiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo essere rimasto qualche anno addietro nel segmento A, a quanto pare di prodotti più economici non ne sono rimasti poi molti...

Spark? Citigo e Mii?

@mmaxx te ti riferisci alla i20, la i10 è la segmento A di Hyundai

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento

@mmaxx te ti riferisci alla i20, la i10 è la segmento A di Hyundai

Io sto parlando di i10, la segmento A.

Realizzata dentro/fuori con una precisione maniacale. Anche in termini di materiali e finiture

Link al commento

Io sto parlando di i10, la segmento A.

Realizzata dentro/fuori con una precisione maniacale. Anche in termini di materiali e finiture

Ma non costa 5000€ più della concorrenza a parità di motore, né è un segmento superiore.

1986 Renault 4 950 TL

Link al commento

Ma non costa 5000€ più della concorrenza a parità di motore, né è un segmento superiore.

La paragonavo alla produzione Renault. i10 attualmente ha interni persino migliori di una Clio, che è una segmento B (quindi un segmento superiore)

Link al commento

La paragonavo alla produzione Renault. i10 attualmente ha interni persino migliori di una Clio, che è una segmento B (quindi un segmento superiore)

Scusa, ho capito. Si comprendeva male il soggetto di quella parte di frase.

1986 Renault 4 950 TL

Link al commento

È vero, di economico non ci è rimasto proprio più niente, un lustro fa con 6000 euro potevi portarti a casa una 600 nuova, ora se vuoi un prezzo d'accesso competitivo ti devi spostare sul segmento B

si ma la 600 è una bara, e anche un'anomalia viste le contemporanee, non è un esempio da citare imho

Link al commento