Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

È vero, di economico non ci è rimasto proprio più niente, un lustro fa con 6000 euro potevi portarti a casa una 600 nuova, ora se vuoi un prezzo d'accesso competitivo ti devi spostare sul segmento B

Beh.. certo che tra una 600 a 6000 euro, e una A di adesso, comunque poverissima e ultrabase a 7000€, non avrei dubbi.. su una ci entri con la certezza di arrivare, sull'altra..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

una panda km0 a 8000 euro la trovi, con clima e autoradio però, non in versione ultra base. seat mii in promozione a 7600 euro nuova, ecc. ecc. il rapporto qualità prezzo è decisamente meglio della 600 con le auto più nuove, e spendi cifre simili.

Modificato da Asdatore
Link al commento
Condividi su altri Social

Una Panda 1.2 con ESP Clima e 4 airbag nuova si trova tra 9500 e 10.000 euro ( fonte autoscout )

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Una Hyundai i10 1.0 stessi accessori più o meno a qualcosa in meno 9000 - 9500 euro

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non mischiamo pere con mele, il discorso è partito dai listini :D

Il prezzo di strada è una cosa difficile da prevedere.

Coi listini di oggi mi sembra che questa Twingo si ponga abbastanza nella media della categoria (nel mercato tedesco).

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Una VW Up! stessa configurazione 5p a qualcosa di più 9500 - 10500

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si ma non mischiamo pere con mele, il discorso è partito dai listini :D

Il prezzo di strada è una cosa difficile da prevedere.

Coi listini di oggi mi sembra che questa Twingo si ponga abbastanza nella media della categoria (nel mercato tedesco).

D'accordo, ma anche mettendo il prezzio di up! volevo dimostrare che oggi, su strada, le concorrenti hanno in pratica lo stesso prezzo.

E questa Twingo , volente o nolente, dovrà allinearsi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti a quanto pare si è allineata, soprattutto con i prezzi del frullino. A che servano poi, in questa categoria, i vari multiair e tce sinceramente non l'ho capito. Si spendono 1.500/2.000 euro in più per soli 20cv di differenza, quali altri vantaggi hanno su macchine di queste dimensioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti a quanto pare si è allineata, soprattutto con i prezzi del frullino. A che servano poi, in questa categoria, i multiair ed il tce sinceramente non l'ho capito. Si spendono 1.500/2.000 euro in più per soli 20cv di differenza, quali altri vantaggi hanno su macchine di queste dimensioni?

non si fa per i cavalli, si fa per il turbo (e relativa curva di coppia)

il 1.2 fire sulle salite appenniniche non supera i 110 e se rallenti devi usare la terza, il multiair tiene senza patemi i 130 riprendendo bene

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.