Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

credo che rimproverasse alla fiat il non aver saputo sfruttare fino in fondo il potenziale di 500. Nel caso ho capito bene mi accodo a questa critica costruttiva, secondo me è un gran peccato non aver fatto una vera 500 giardiniera, e non tiratemi fuori il bruco, intendo una A 5 posti, non una B MPV. Se questa twingo sfilerà qualche cliente alle 500 è grazie ai due posti per adulti in più, oltre che per le 5 porte. Rigorosamente IMHO eh

Secondo me con Panda che ha una sua leadership ben consolidata sul mercato una 500 5p segmento A non ha senso di esistere, questa twingo non è una "premium", quindi sarà una concorrente a tutti gli effetti della panda!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendevo una 500 5 porte, ma una 500 4/5 posti comodi, avrebbero potuto fare quella a Pomigliano e lasciare la Panda in Polonia abbassandone il prezzo. Ma oltre ad essere selvaggiamente OT stiamo anche parlando del nulla, sono solo mie opinioni ed elucubrazioni.

Tornando in topic è uscito il sito italiano della twingo tramite il quale la si può pre-ordinare

Nuova Twingo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che si vocifera di una 500 5 porte sui 4m viene giù il mondo dal disgusto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me con Panda che ha una sua leadership ben consolidata sul mercato una 500 5p segmento A non ha senso di esistere, questa twingo non è una "premium", quindi sarà una concorrente a tutti gli effetti della panda!

ma io invece penso che anche nel segmento A le 5 porte siano un plus da non sottovalutare

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io invece penso che anche nel segmento A le 5 porte siano un plus da non sottovalutare

Sinceramente una 500 5p proprio non ce la vedo , ne rovinerebbe la linea pulita che è uno dei fattori che ne ha decretato il successo IMHO.

POi ribadisco non sarebbe una concorrente di twingo in quanto prezzata più in alto, twingo è una seg.A economica

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dimenticate l'esistenza della povera Ypsilon, auto secondo me terribilmente sottovalutata. Il problema di 500, rispetto a twingo, non è la mancanza delle porte posteriori ma l'abitabilità posteriore. Per questo parlo di 500 giardiniera e non di 500 5 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

Il portabagagli è un pochino piccino... ma una foto del cofano anteriore c'è...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

l'abitabilità posteriore. Per questo parlo di 500 giardiniera e non di 500 5 porte

500, dietro, è molto meno piccina di quello che sembra ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ha grossi limiti di abitabilità in altezza, almeno io che sono 1.80 devo stare con la testa piegata. Non è un malus in assoluto, solo relativamente alla twingo, chi la compra sa già che sta prendendo una 2+2, e tra le 2+2 è decisamente quella che sfrutta meglio lo spazio ;)

Riguardo al bagagliaio dovrebbe essere di poco meno capiente di quello della panda: 219 contro 225 mi sembra (196 per il trio lescano), sbaglio? Il difetto è la soglia di carico alta, ma non si può avere tutto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.