Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Beh, ha grossi limiti di abitabilità in altezza, almeno io che sono 1.80 devo stare con la testa piegata. Non è un malus in assoluto, solo relativamente alla twingo, chi la compra sa già che sta prendendo una 2+2, e tra le 2+2 è decisamente quella che sfrutta meglio lo spazio ;)

Riguardo al bagagliaio dovrebbe essere di poco meno capiente di quello della panda: 219 contro 225 mi sembra (196 per il trio lescano), sbaglio? Il difetto è la soglia di carico alta, ma non si può avere tutto!

Non voglio essere polemico, ma ti capita spesso di uscire in 4 in cui sono tutti 180? Perché in genere quelli alti si mettono davanti; quelli bassi dietro... queste 'tragedie' francamente non le riesco a comprendere. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna tragedia e nessuna polemica, si confrontano solo le dimensioni interne di auto simili ma con architetture opposte. Per quanto mi riguarda l'abitabilità posteriore non è neanche un mio parametro di giudizio per le auto che scelgo per me ;)

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

un ' altro bel punto interrogativo potrebbe essere la tenuta di strada, con il motore tutto dietro. va be era più lunga ma ricordo mio zio sul vecchio simca 1000 teneva sempre una tanica d'acqua da 25 litri, per migliorare la tenuta in extra urbano-

Link al commento
Condividi su altri Social

su quello hanno già messo le mani avanti :lol: credo che la tenuta di strada sia ereditata dalla smart, ma a quello dovrebbe pensare l'esp di serie su tutte le versioni come la prima classe A dopo l'incontro con l'alce :lol:, in handling penso che 500 continuerà a farla da padrona per tutto il segmento A

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente non ho capito questo parallelo tra Twingo e 500,500 5p o giardiniera:pen:....solo perchè appartengono al seg.A non vuol dire che siano direttamente confrontabili,anzi,sono parecchio diverse.La 500 sicuramente non la compra chi ha bisogno della massima sfruttabilità dei posti dietro e dubito che la Twingo sarà prezzata e percepita come una piccola premium(la vedo molto più confrontabile con il trio c1,108,aygo o a limite Panda).;)

Una 500 5p di seg.A sui 3,5-6m,molto probabilmente uscirebbe una porcheria esteticamente.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non sono sovrapponibili, ma viene naturale confrontarle su vari aspetti vista l'estetica simile.

Imho vedendola dal vivo questa,la 500 te la dimentichi:D...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.