Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Renault-Twingo-1200x800-057a0124e7c58976.jpg

?

"e io pensavo che questa fosse una promozione rispetto a fare il portaombrelli orizzontale"

non so quanto è alto il tizio, ma quelle ginocchia piantate nei polmoni del guidatore non promettono molto di buono :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende quanto è alto il tizio, perchè così a occhio sembra non starci proprio tanto.

Mi auguro che sia molto alto, perchè ha posizionato il sedile anteriore talmente arretrato che dietro di lui rischia di non starci nemmeno un seggiolino per bimbi. :pen:

Renault-Twingo-1200x800-f2c262e561a94b79.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro che sia molto alto, perchè ha posizionato il sedile anteriore talmente arretrato che dietro di lui rischia di non starci nemmeno un seggiolino per bimbi. :pen:

e mentre guida di avere la testa all'altezza del montante :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nelle due foto il sedile guida non è alla stessa distanza. Nella prima foto si sovrappone in parte al montante, quindi dovrebbe essere addirittura meno arretrato... :pen: D'altro canto la regolazione della seconda foto anche secondo me è un po' estrema.

Comunque il tipo è bello alto, lo si percepisce dalle gambe in proporzione alla carrozzeria dell'auto. E poi è un tedesco biondo scuro, sono alti per definizione. :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.