Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Questi non sono cerchi in lega? :shock:

No... dal configuratore svizzero, sono i copricerchi del pack look sul secondo livello ;-)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No... dal configuratore svizzero, sono i copricerchi del pack look sul secondo livello ;-)

al terzo livello c'è da abbattere il mostro?:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

al terzo livello c'è da abbattere il mostro?:D

La famosa Twingo Bowser.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ipotizza che possa essere divertente (non arriva a sbilanciarsi su un "molto divertente" ;)) sulla base del fatto che ha la trazione posteriore e pesa poco.

Ma non ricordo nessuna auto con la medesima configurazione (berlina alta, motore posteriore a sogliola) che sia stata diffusamente giudicata divertente da guidare.

Non stiamo parlando di una Boxster. Stiamo parlando di un auto con la configurazione meccanica di una Smart o una Mitsubishi i.

Sbilanciarsi a dire che sarà divertente, solo perchè ha la trazione posteriore... è poco più che una speculazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.