Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer 2014

quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?  

130 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?

• • Molto
      11
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      52

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Innovazione stilistica?

Veramente?

Con la sorprendente somiglianza, sicuramente non voluta, ma evidente, tra l'ultima Carens e la Serie 2? :pen:

Continuo a non vedere nessuno dei "plus" che stai cercando di attribuire alla serie 2 e alla classe B. :nonso:

Inviato

Occhio, non mi sembra di aver detto che B o active tourer rappresentino l'innovazione stilistica nell'ambito di quel segmento. Mi riferivo solo ai particolari che le caratterizzano, come ho scritto.

Non voglio mica convincerti ad acquistarle;)

• 2 settimane fa...
Inviato

B-Klasse con l'elica sul muso ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Kia Carens con l'elica sul muso 8-). Questo conferma una mia ipotesi. Finchè si tratta di limare stilisticamente i loro modelli cardine, ovvero i modelli nuovi un affinamento stilistico dei precedenti senza stravolgerne i fondamentali, in Bmw (e non solo) son bravi. Quando devono andare su qualcosa di completamente nuovo, ovvero sto coso, copiano, non avendo la capacità/coraggio di proporre stilisticamente qualcosa di personale.

Inviato

Passaruota enormi: ci vorrebbero dei 22" per riempirli bene. Non so se è il colore a fare questo effetto, perchè nelle foto di presentazione non avevo notato questo difetto.

Inviato

12-bmw-2-series-active-tourer-geneva-1.jpg

sto cruscotto ha degli allineamente tra i pannelli un po' inquietanti :dubbio:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI