Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer 2014


J-Gian

quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      52


Messaggi Raccomandati:

Beckervdo domanda importante. ..ma sulle nuove serie 4 e serie 2...come hanno gestito il difetto della distribuzione sull'n47 ??? Può essere considerato risolto con gli upgrade dello scorso anno, in vista di questi 2 nuovi modelli?

Link al commento
Condividi su altri Social

O fa sta roba o si fa assorbire da qualche gruppo più grosso.

Secondo me dovrebbero pensare ad un terzo marchio da affiancare a quello originale e a Mini.

Con la linea "i" stanno un po' facendo questo, ma dovrebbero estendere il concetto anche a prodotti poco ortodossi, come monovolume e minicar.

Si può riesumare qualche brand o nome storico (Glas? Isetta?). O ancora comprarlo sul mercato...magari Lancia viene via a poco... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me dovrebbero pensare ad un terzo marchio da affiancare a quello originale e a Mini.

Con la linea "i" stanno un po' facendo questo, ma dovrebbero estendere il concetto anche a prodotti poco ortodossi, come monovolume e minicar.

Si può riesumare qualche brand o nome storico (Glas? Isetta?). O ancora comprarlo sul mercato...magari Lancia viene via a poco... :-)

Anche Innocenti e Autobianchi a dire il vero... :mrgreen: (potrebbero essere s-venduti per far cassa)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me dovrebbero pensare ad un terzo marchio da affiancare a quello originale e a Mini.

Con la linea "i" stanno un po' facendo questo, ma dovrebbero estendere il concetto anche a prodotti poco ortodossi, come monovolume e minicar.

Si può riesumare qualche brand o nome storico (Glas? Isetta?). O ancora comprarlo sul mercato...magari Lancia viene via a poco... :-)

Se gli va bene sarà proprio la linea i a fare quello che dici tu, però ad OGGI hanno bisogno di aumentare i volumi e l'unico modo per farlo velocemente è estendere all'inversimile i marchi Mini e BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me dovrebbero pensare ad un terzo marchio da affiancare a quello originale e a Mini.

Con la linea "i" stanno un po' facendo questo, ma dovrebbero estendere il concetto anche a prodotti poco ortodossi, come monovolume e minicar.

Si può riesumare qualche brand o nome storico (Glas? Isetta?). O ancora comprarlo sul mercato...magari Lancia viene via a poco... :-)

Concordo,qui rischiano non solo il flop con questo modello,ma di annacquare tutto il lavoro di prestigio ed esclusività fatto in tanti anni di buoni prodotti in linea con la filosofia del marchio...tra l'altro il fatto che siano costretti a fare questi robi e a condividere al massimo con la gamma Mini per riuscire a rimanere a galla,è tutto da dimostrare:pen:

Onestamente spero che una strategia simile non paghi,nella speranza che un domani tornino a fare solo auto serie e più consone al marchio...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beckervdo domanda importante. ..ma sulle nuove serie 4 e serie 2...come hanno gestito il difetto della distribuzione sull'n47 ??? Può essere considerato risolto con gli upgrade dello scorso anno, in vista di questi 2 nuovi modelli?

Per ora ti posso dire che su F30 ed F31 oltre ad F10-F11 ci sono già stati casi di cedimento catena di distribuzione.

Serie 2 e Serie 4 utilizzano ancora N47. Che seppur con il nuovo kit di montaggio catena non ha risolto la sua "cedevolezza".

Ho notato nei studi e nel loro ETK che hanno cambiato 5 volte i contralberi di equilibratura...e mi sa mi sa....che non è un problema di lubrificazione della catena, ma di stress meccanico sulla stessa amplificata dai contralberi.

Il 1.6 derivato dall'N47 per ora non ne abbiamo trovato uno che abbia avuto problemi (non ha i contralberi). Il 6 cilindri 3.0 N57 (per sua natura) non ha necessità dei contralberi di equilibratura...hanno rotto anche loro qualche catena, ma si contano su tutta la produzione Europea-Asiatica (USA è un altro motore) sulle dita di 4 persone.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo leggermente permalosi in questo forum?

tonando IT per questa categoria d'auto non andrei mai a spendere tutti quei soldi che chiederà bmw, la concorrenza per questa categoria è parecchio tosta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.