Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer 2014


J-Gian

quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      52


Messaggi Raccomandati:

Ma da noi è già in vendita?

Comunque non pensate che siccome è uno scempio di macchina non venderà: molti diranno "E' la BMW che aspettavo!"

In realtà non ancora, in quanto BMW non ha ufficialmente diramato il listino prezzi.

Sul sito c'è un indicativo 26.756€ di partenza, ma non specificano niente.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mannaggia...che aborto!!!...la classe B è già parecchio brutta...il bruco di casa Fiat non l'ho mai sopportato...ma se mi dovessero regalare mai questa...bbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrr...piuttosto allora una delle due appena menzionate...brutte per brutte, che almeno si facciano un pò guardare!!!...la trovo proprio sgraziata, terribilmente goffa e cassonetto, premium magari, ma comunque un cassonetto!!! :oddio::oddio::oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 500L imho hanno giocato una buona carta, ovvero, se ne sono fregati altamente di donare un look "similsportivo" a un mezzo che non potrà mai averlo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh ragazzi, io posso comprendere che vedere una monovolume BMW sia un colpo al cuore, possa stare sulle palle e quindi presa di mira dagli appassionati (io stesso non sono un estimatore del mezzo in questione), però pur rispettando i gusti altrui trovo certi termini usati finora esagerati: al di là di prezzi, dotazioni, utilità effettiva del mezzo, premium o non premium...a livello estetico non è un capolavoro, in alcune angolazioni può apparire un po' pesante e non è di certo una Z8, ma io non ci vedo nulla di abominevole, cesso, bidone, scempio, da strapparsi i capelli :pen: Di certo non mi sembra peggio di una Classe B, una C-Max, una Carens...tra l'altro qualche somiglianza tra quest'ultima e sto pulmino bavarese c'è (voluta, non voluta, non mi interessa) eppure per la Kia curiosamente i giudizi sono stati lusinghieri overall. My 2 cents eh :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io non ci vedo nulla di abominevole, cesso, bidone, scempio, da strapparsi i capelli :pen:

Ma perchè te sei un cinno :mrgreen:

BMW, almeno "tra la gente che ne sa", sono almeno tre lustri che trifola i melograni sulla loro superiorità, che loro mica sono Ford, che loro o fanno le cose al top, che pensano primariamente al cliente, che non scendono a compromessi.

Per quello ti giustificano un listino che necessita di defibrillatore.

Quando poi mi esci con una cosa simile.......le malelingue, te le sei cercate. E' un gol a porta vuota.

Che poi, questa serie 2 andrà bene. Ma anche una C-max va bene. Solo che chiede un assegno ben più leggero. E dovendo staccarlo io, non posso rimanere indifferente alla cosa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.