Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer 2014

quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?  

130 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?

• • Molto
      11
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      52

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma non potevano chiamarla serie 1 Active Tourer? Oppure temevano che vedendole vicine, i clienti si chiedessero perchè le avessero disegnate così brutte? Sembra una Kia Carens...anzi, la coreana mi piace di più. E c'è pure un senso di dejavù Volvo nel frontale. Se avessero provato a fare qualcosa tipo DS5 probabilmente avrebbero rischiato troppo, e avendo già in casa serie 3 e 5 GT...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato (modificato)

Preferisco la Kia Carens tutta la vita! Neanche le cinture di sicurezza regolabili in altezza hanno messo...

Modificato da luca90
Inviato

prevedo male.

chi si compra un monovolume bmw? manco sportiveggiante per giunta??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

il bello è che ci sarà tanta gente che dirà che la Carens è uno scatolotto brutto, mentre la Bmw Active tourer è uno "scatolotto" raffinato all'avanguardia dello stile e della tecnica. A volte invidio certi uffici marketing. Riuscirebbero a vendere il classico frigorifero agli eschimesi con pure l'extraprezzo solo perché ci mettono su il marchietto (pseudo)blasonato.

Inviato

:|

Il frontale mi da fastidio solo a guardarlo, moscio e con quei mega fari :disp2: La concept mi faceva tutto un altro effetto. Invece il lato e il posteriore sono piacevoli, ma come avete scritto tolto il marchio potrebbe essere una Kia o roba del genere...dentro invece bella. Insomma, frontale a parte è almeno decente, io piuttosto ho tanta paura per la versione pulmino...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Il concept stranamente mi era piaciuto di più. Questa è un mix tra Carens e C'eed Wagon, solo che (specie nel frontale) le due Kia sono venute 10 volte meglio. Se 10-15 anni fa mi avessero detto di un monovolume BMW a trazione anteriore credo mi sarei messo a ridere, però evidentemente il mercato chiede questo... (e se vendono X3, 3Gt e 5Gt non vedo problemi per questa).

Inviato
...Neanche le cinture di sicurezza regolabili in altezza hanno messo...

Quelle non sono presenti neanche sulle altre BMW in gamma. Da qualche parte credo di aver letto per una questione di sicurezza

Inviato
...

La BMW per Medioman, insomma.

Clientela Classe B e per chi è avanti con l'età e vuole una seduta più comoda rispetto ad X1.

Comunque l'effetto Carens c'è...

Inviato

Cosa vedo...un volante di nuovo disegno :mrgreen:

Dentro non è male, fuori potrebbe essere qualsiasi cosa :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)