Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer 2014

quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?  

130 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?

• • Molto
      11
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      52

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un'ora fa ne ho vista una blu targata EX di turisti...un cassonetto con l'elica, ma manco regalata, anzi, siccome a caval donato non si guarda in bocca, la rivenderei ricavandoci un bel gruzzoletto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Io qualche giorno fa in centro ho visto passare una Classe a nuova seguita da una serie 2 Active Tourer... che dire la serie 2 la trovo molto elegante e fine mentre la classe A per me è grossolana e molto pacchiana e anche un po da tamarri (ovviamente IMHO ;) non voglio scatenare polemiche).

Certo, non riesci a distinguerla da un C max se non vedi lo stemma però se dovessi scegliere tra una classe a e una serie 2, scelgo quest'ultima

sono 2 auto che non c'entrano nulla l'una con l'altra...al massimo se mi parlavi di classe B

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 9 mesi fa...
Inviato

non sono sicuro, ma il 218 del mio amico dovrebbe averlo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, J-Gian dice:

Stavo realizzando ora... Che non ha il tergicristallo posteriore, almeno non di serie :o

E' nascosto sotto lo spoiler superiore del lunotto, ben fatto.

• Mi Piace 1
Inviato

credo sia optional allora. La sua ce l’ha sul vetro

Inviato
5 minuti fa, Cosimo dice:

credo sia optional allora. La sua ce l’ha sul vetro

Non é che ha la 7 posti? Che ce l'ha sul vetro.

bmw_2er_15_gran_tourer_5.jpg

Comunque, cercandolo tra gli optional ho scoperto che ad esempio la 216d esce di serie con un serbatoio da 32 (TRENTADUE) litri. :disp2:

Ma come si fa? Per dire, la 500 ne ha 34 e già li ritengo pochi.

Optional da 100€ quello da 42 litri (si sono sprecati).

Se non lo sai, ti trovi con una roba con autonomia da Ferrari 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

boh, forse ha la sette posti.. sinceramente non la guardo mai perché se mi avvicino troppo a quel cassone  mi chiede sempre “allora, che ne dici?” e a me scappa da ridere..

• Mi Piace 1

Inviato

La prossima volta digli che ha più capienza il tuo stomaco del serbatoio della sua macchina :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.