-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marco_94
Salve,
sono alla ricerca della mia prima auto e sto trovando molte difficoltà nella scelta, mi farebbe davvero piacere ricevere qualche consiglio dai più esperti per avere le idee più chiare e poter valutare meglio le varie possibilità.
Sono neopatentato, devo quindi cercare un auto adatta sotto i 70kw, penso che difficilmente arriverò a fare 10000 km/anno su percorsi misti, maggiormente campagna e piccoli paesi, il budget sfortunatamente è quasi ridicolo, sono praticamente costretto a stare su un usato sotto i 4500€, a questa cifra non ho pretese particolari, diciamo che mi devo accontentare, preferisco qualcosa di comodo e con bassi consumi, ho letto qualcosa sul forum, mi pare di aver capito che se i km/anno sono pochi conviene puntare ad un benzina per una questione di costi iniziali dell'auto stessa, il discorso è valido anche per l'usato?
Per il momento ho visionato solo una Panda 1200 del 2008 con 35000km percorsi, sembra tenuta bene ma il privato chiede oltre 5000€, onestamente non riesco a valutare il prezzo adeguato, i km percorsi mi sembrano pochi, del 2008 è da considerarsi già vecchia?
Mi aiuterebbe ricevere qualche indicazione sui modelli da cercare e sulle caratteristiche che deve avere (anno, km, cilindrata, consumi e carburante), poi ovviamente valuterò cosa offre l'usato della zona.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: