Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Imho vedremo grafiche dei fari anteriori e posteriori e layout di quelli dietro simili a quelli di 5ooX. Anche gli interni imho avranno un trattamento a la X. Speriamo anche in plastiche meno rigide.

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
C'è un lato verso il paraurti, quindi basta che hanno cambiato mezzo centimetro una quota che ti fottono. 8-)

.

Confido nel braccino corto di Marchionne per la faccenda paraurti :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Da questo restyling le versioni Europee e USA verranno unificate e prodotte tutte in Polonia?Oppure lo faranno con la serie successiva?

Comunque alcune cose da rivedere tipo la regolazione(e posizione) del sedile di guida,bracciolo,il cruise,sono già disponibili sulla versione USA mi pare,quindi le darei quasi per certe con il restyling...la regolazione in profondità del volante sarebbe buona(anche se non assolutamente indispensabile imho) non sò se sia cosa fattibile,ho paura sia una modifica un pò troppo invasiva.

Aggiungerei anche un cambio automatico serio sulle Abarth(anche l'Aisin a convertitore offerto attualmente in USA),e magari un manuale a 6 marce e motorizzazioni Mair al posto dei T-jet.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ma è vero che Fiat sta per lanciare sul mercato un nuovo 3 cilindri? O è una bufala?

Che io sappia non c'è nessuna indiscrezione particolare a riguardo,ma non è assolutamente da escludere che nella nuova famiglia di motori in alluminio ci sia un 3cil(sui 1.5 cc imho) che nel giro di qualche anno andrà a sostituire i 1.4 fire turbocompressi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Da questo restyling le versioni Europee e USA verranno unificate e prodotte tutte in Polonia?Oppure lo faranno con la serie successiva?

Da questo facelifting. Toluca (Messico) smetterà di produrre la 500 per il mercato Nord Americano e Brasiliano l'anno prossimo.

se arriva a metà 2015, sarà presentata a Ginevra?

Non particolarmente probabile. La presentazione dovrebbe avvenire, come in passato, il 4 luglio.

Inviato
Quindi in Polonia si produrrà la 500 per tutto il mondo!?

Esatto. Si sa dall'anno scorso.

Non c'è più bisogno di produrre la 500 in loco per il mercato USA (era indispensabile per ottenere quote di Chrysler da parte dell'Amministrazione USA) e l'unificazione del modello prodotto potrà portare a ridurre i costi di produzione.

Inviato

La 500 và aggiornata gli interni dei fari (renderli "moderni") e aggiornare gli interni, mettigli insieme poi la 500 5 porte (meno classica però) entro massimo un anno dopo e confermi quella bomba di mercato che è stata in questi anni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.