Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
dopo Mini un'altra gag esilarante: guardate facciamo un restyling senza rovinare tutto! No, tranquilli è una burla!

Vabbeh mica é roba ufficiale Fiat... :pen:

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A me sinceramente non dispiace affatto quel PS (più come ipotetica S che come normale però) ma credo non sia nulla al di là di un pesce d'aprile per quanto ben fatto, null'altro, soprattutto per via del brancardo...oltre che per la data :mrgreen: i cerchi non mi sembrano quelli della XF comunque..

Inviato

A me non piace. "parafendi" tesi, e linee "blobbose" di fiancata la fanno come una specie di frankestein. Mi aspetto un risultato decisamente più "efficace".

Inviato (modificato)

Some new shots... but car is hidden more than ever!

Fiat500ScoopVoor.jpg

Fiat500ScoopProfiel.jpg

Fiat500ScoopAchter2.jpg

And I never seen 'psychedelic wrap' camouflage on Fiats before :) Modificato da bad_Q
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.