Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Bella domanda... Credo che almeno sotto pelle rimangano differenti ;)

se ho capito bene non le unificano. Cambia qualcosina a livello strutturale, ma alcune modifiche us spec sarebbero state perfettamente inutili secondo i test di sicurezza europei e avrebbero influito su consumi e prestazioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi piace parecchio, anche più dell'attuale (però mi sono innamorato della versione 1957!). Sopratutto internamente si è finalmente modernizzata quanto basta per competere.

U-connect da 5 e 6,5 o solo da 5"?

Inviato

Se guardi i fari posteriori sono "forati" al centro ed hanno un inserto del colore della carrozzeria. Dovrebbe dare anche una forma tridimensionale a luci accese.

Inviato

Il terrore punto evo è fortunatamente andato. IMHO hanno fatto un ottimo lavoro. Dietro hanno avuto un'idea originale, davanti magari hanno esagerato con il paraurti, ma fa molto cromature 500 L (quella storica).

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Era bella e rimane bella, i ritocchi la aggiornano ma non la privano di identità. Per distacco la migliore utilitaria sul mercato.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
Ma all'interno ci saranno le migliorie della versione usa?cassettino...alzavetri ecc?

:si:

Quindi la produzione dei cinquini rimane splittata tra Messico e Polonia.

Non vorrei sbagliarmi, ma già da qualche anno tutte (quindi anche le us-spec) le 500 vengono dalla Polonia ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.