Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fari led o guida di luce dietro confermati al 100% , pare ricalchino tutto il contorno esterno

Ovvero come rendere vecchi e brutti i fari posteriori della 500X ancora prima che si veda in strada............. Bah......

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

non hanno messo i led sulla 500x e li mettono su una segmento A?? mah..

Grande cazzata sia su 500x (in particolar modo direi) che sulla 500 eventualmente.

Davanti ho beccato tre tipi diversi di fari. In abbinamento a quello allo xenon sembra, e sottolineo sembra, che ci siano le diurne a led.

Se cosi fosse sarebbe ok. Come fa audi che ti da le diurne led solo con 1000 euro di bixenon. Almeno 1000euro su A1..........

Ovvero come rendere vecchi e brutti i fari posteriori della 500X ancora prima che si veda in strada............. Bah......

Infatti.............ma che politica è ? Non sanno cosa inventarsi per il restyling di 500X ? Ma che diamine............

Link al commento
Condividi su altri Social

fari led o guida di luce dietro confermati al 100% , pare ricalchino tutto il contorno esterno
Io non sono così sicuro siano a LED, l'effetto guida d'onda ok, ma non mi stupirei se la sorgente fosse una luce alogena.

E se fosse così, detto fra noi, sarei contento: hai un effetto visivo analogo, senza l'eventuale spesona in caso di danni o guasti ;)

Alla stessa maniera sono favorevole agli Xenon da 25 W in luogo agli anabbaglianti LED sotto ai 2.000 lm, almeno se si brucia la lampada la sostituisce ad un prezzo relativamente contenuto.

Per me fintanto che non inventano i singoli moduli LED sorgente sostitutivi, lunga vita all'alogena...

Non ci si pensa mai e si bada alla novità, ma quando poi dopo anni capita il guaio, sono problemi, soldi e scocciature non da poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che 500 non è economica, ben venga il led e la lampada allo xenon.

Solitamente il costo dei ricambi e della manodopera è direttamente proporzionale al prezzo dell'auto e quindi al target di clientela a cui si rivolge.

Io spero vivamente ci sia il passo diurne led + xenon............le luci gialle hanno fracassato i maroni. Bisogna dare l'effetto novità a primo impatto, altrimenti sembra sempre la stessa............

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la grafica del faro sembra molto simile a quella della 500x,come prevedibile

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

fiat-500-facelift-006.jpg

cromatura-sui-fari-posteriori.jpg

fiat-500x-01.jpg

su 500 però la luce di retromarcia sembra messa in basso a destra sul paraurti

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi questa arriverà nelle concessionarie e nelle strade DOPO la 500X, quindi non rovina la sorpresa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro è diversa. Il volante anche :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.