- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mistergiovix
salute a tutti, cerco di essere molto breve anche se avrei di che' da dire !!...comunque mi definisco un semi pilota amatoriale, ho 10 anni di kart sulle spalle, ho posseduto porsche boxster 2.7 986, mazda mx5 2.0 nc, bmw 320i, ecc...insomma sono un buon gustaio della guida, a breve vorrei acquistare una due posti secca con trazione posteriore, leggera e gustosa, ma aime' putroppo la scelta rimane oggi mooooolto limitata, bmw auto serie non ne fabbrica piu' da un bel po, porsche gia' fatta...il mio sogno sarebbe prendere una alfa romeo 4c, il problema e' che dovrei aspettare millemila anni prima di sedermi sopra, allora ho pensato: perché non farsi una bella elise magari S ??
il mio dubbio e' quello di non potermi fare i weekend lunghi (1000km) perché non ha praticamente bagagliaio, gia' mi andava giusto giusto la mx5...
cosa ne pensate, che c'e' nel panorama attuale di veramente sportive??
ovviamente devo rispettare i 240cv max per via di quel maledetto super bollo:(r:(r se no non avrei avuto dubbio alcuno, Jaguar f-type 340cv....LA sportiva scoperta per antonomasia !!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
2
2
Giorni di maggior attività
14 Feb
18
15 Feb
5