Vai al contenuto

Pitturare una stanza: consigli


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Bisogna mettersi però in testa che devono essere usate in certi casi con attenzione, pena ritrovarsi problemi del genere.

Quindi avremo anche il libretto U&M della casa :lol:

Certo che però....fai la casa ipermegasottovuoto per consumare meno....e poi devi alzare il riscaldamento per non avere la muffa :dubbio:

A 'sto punto mi tengo la mia bella casetta con muri portanti di inizio '900 :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi avremo anche il libretto U&M della casa :lol:

Certo che però....fai la casa ipermegasottovuoto per consumare meno....e poi devi alzare il riscaldamento per non avere la muffa :dubbio:

A 'sto punto mi tengo la mia bella casetta con muri portanti di inizio '900 :si:

in verità sulle nuove ci dovrebbe essere per legge..

non è che devi alzare il riscaldamento, anzi acuiresti il problema. Basta arieggiare quando è ora. Molta gente non lo fa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Li mando a ripetizione dalle bacucche del mio condominio.

Che quando feci i lavori mi misero in croce perchè per UN giorno si dovette staccare il riscaldamento....e loro arieggiando poi avevano meno di 22°C

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi avremo anche il libretto U&M della casa :lol:

Certo che però....fai la casa ipermegasottovuoto per consumare meno....e poi devi alzare il riscaldamento per non avere la muffa :dubbio:

A 'sto punto mi tengo la mia bella casetta con muri portanti di inizio '900 :si:

Sono le supercazzole per vendere.

Come un 1.6 diesel bitubbo.:mrgreen:

E se no come convinco tondingo a "uscire" i dollari per comprare a cinquemila euro al metro quadro?

Il libretto uso e manutenzione,è già realtà.O meglio lo sarebbe.Non è però possibile traslare integralmente gli scopi perchè non si sta parlando di un prodotto fatto in serie,a meno che non sia prefabbricato.

Ci arriveremo.;)

Edit:Matteo picchiati!:mrgreen:

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

E se no come convinco tondingo a "uscire" i dollari per comprare a cinquemila euro al metro quadro?

Non lo convinci....che son mica un'archistar col "libretto del nero" o un'industriale caseario col conto alle Cayman che tiene tutti quei soldi :lol:

Non sprecare energia è cosa buona è giusta. Ogni tanto mi chiedo il senso di spendere decine di migliaia di euro in costruzione "bio" per risparmiare qualche centinaia all'anno di riscaldamento :pen:

Lo stesso vale per l'amore degli ultimi anni...il fotovoltaico...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

in verità sulle nuove ci dovrebbe essere per legge..

non è che devi alzare il riscaldamento, anzi acuiresti il problema. Basta arieggiare quando è ora. Molta gente non lo fa

E qui mi chiedo come si possa viverci... :|

La domanda l'ho posta perché in una stanza "nuova" rispetto al resto della casa abbiamo un isolamento termico peggiore e problemi di muffa: roba che nelle altre stanze, con pareti con camera d'aria, non abbiamo MAI avuto.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.