Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 30/07/2015

170668263433078819.jpg

16756527902094473642.jpg

18605453281702720529.jpg

1737837112662893.jpg

2484327681875159135.jpg

Ctiroen-C5-CrossTourer-1_thumb.jpg?imgmax=800 Ctiroen-C5-CrossTourer-2_thumb.jpg?imgmax=800 Ctiroen-C5-CrossTourer-3_thumb.jpg?imgmax=800 Ctiroen-C5-CrossTourer-4_thumb.jpg?imgmax=800 Ctiroen-C5-CrossTourer-5_thumb.jpg?imgmax=800 Ctiroen-C5-CrossTourer-6_thumb.jpg?imgmax=800 Ctiroen-C5-CrossTourer-7_thumb.jpg?imgmax=800 Ctiroen-C5-CrossTourer-8_thumb.jpg?imgmax=800 Ctiroen-C5-CrossTourer-9_thumb.jpg?imgmax=800

carscoops

Press Release :

C5 CROSSTOURER: UN INVITO A METTERSI AL VOLANTE

CITROËN C5 offre un comportamento su strada di riferimento e delle qualità valorizzate con una nuova versione più che mai a prova di strada: C5 CrossTourer.

CITROËN C5 CrossTourer è:

> Design in stile “all road” che conferisce una forte personalità, grazie ai profili specifici applicati ai parafanghi, alle barre al tetto longitudinali grigio opaco abbinate ai cerchi in lega da 18’’ grigio opaco diamantati, ai gusci dei retrovisori esterni cromati e alle piastre di protezione in alluminio spazzolato sui paraurti anteriore e posteriore. Caratteristiche di stile completate dall’assetto rialzato di 15 mm (fino alla velocità di 70 km/h. Uno stile inedito che invita a viaggiare.

> Comfort ottimale per adattarsi a ogni superficie, grazie soprattutto alla sospensione Idrattiva III+. Questa tecnologia esclusiva nel mondo dell’auto permette di gestire l'assetto in tempo reale, per conservare una distanza dal suolo costante, indipendentemente dal carico della vettura. Questa sospensione adatta flessibilità e smorzamento in base allo stile di guida del conducente e al profilo della strada, per un comfort e una tenuta perfette in ogni circostanza. L’abbassamento automatico ad alta velocità favorisce l’aerodinamica. A velocità moderata, C5 CrossTourer beneficia di due differenti altezze dell’assetto (+6 cm fino a 10 km/h e +4 cm fino a 40 km/h) per il superamento di ostacoli a bassa velocità. Un assetto variabile che facilita anche il carico, alzando o abbassando l’altezza della soglia del bagagliaio.

Sempre al servizio del comfort, CITROËN C5 CrossTourer offre anche il sedile conducente con regolazione lombare elettrica e funzione massaggio e il rivestimento degli interni in pelle integrale.

In occasione del Salone di Ginevra, CITROËN presenta una versione “all road” di CITROËN C5: C5 CrossTourer. Questa nuova versione

riprende i plus che hanno decretato il successo di CITROËN C5, venduta in oltre 530.000 esemplari nel mondo. Con la sua affermata personalità, la sospensione Idrattiva III+ e la funzione Intelligent Traction Control, CITROËN C5 CrossTourer invita a viaggiare, offrendo vantaggi reali in termini di benessere a bordo

> Tecnologie utili in qualsiasi circostanza, in particolare con l’Intelligent Traction Control, per affrontare tutte le condizioni di guida, ottimizzando la motricità su fondo innevato o su fango, e ancora il sistema di navigazione eMyWay abbinato alla telecamera di retromarcia che rende più semplici e sicure le manovre.

Citroen Italia

Prezzi:

Diesel:

2.0 BlueHDi S&S (150 CV):

Hydractive Executive: 38.300€

2.0 BlueHDi EAT6 S&S (180 CV):

Hydractive Executive: 40.800€

-----

E anche Citroen si butta nella mischia delle Wagon Cross-Wannabe; la vedremo a Ginevra.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

e ancora una volta il genio della comunicazione presenta l'auto in bianco, in modo che le cromature e i contrasti di colore si perdano tutti :lol:

(interventi davvero minimi)

(l'auto è ancora bellina, ma meriterebbe una rinfrescata al musetto)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

e ancora una volta il genio della comunicazione presenta l'auto in bianco, in modo che le cromature e i contrasti di colore si perdano tutti :lol:

(interventi davvero minimi)

(l'auto è ancora bellina, ma meriterebbe una rinfrescata al musetto)

Meglio così altrimenti si vedrebbe meglio che la cromatura non arriva fino in fondo lasciando pure uno scalino, gli costava molto inglobare anche l'ultimo vetro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma å una normale C5 con solo una protezione dietro, a prima vista. Troppo poco caratterizzata.

Detto questo, sempre piaciuta.

No! È si poco differenziata rispetto alla standard, però oltre alla protezione posteriore ce n'è una anteriore e i codolini aggiuntivi in nero sui passaruota... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.