Vai al contenuto

Fiat Panda Cross 2014

quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?  

128 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?

• • Molto
      43
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato
state confrontando un' auto che avete già visto in strada per anni ed alla quale ormai avete fato l' occhio con un' altra , fotografata a livello da pedone investito, che presenta qualche novità alla quale vi abituerete col tempo.

Secondo me è inutile fare confronti ora

Sono della tua stessa idea !

Più che altro non trovo riscontro del fatto che Panda attuale sia meno adatta allo stile off-road. Anzi, la 4x4 standard è imho non solo molto più bella della vecchia, ma soprattutto è più riuscita di quella liscia. Semmai è proprio la bellezza della 4x4 standard a rendere difficile realizzare una cross senza uscire dal seminato.

Io la chiamerei trailhawk ;)

Anch' io trovo molto più azzeccata questa panda 4x4 rispetto alla vecchia ! Saranno quei cerchi bruniti :P

Inviato

Non è proprio brutta....ma guardandola mi da l idea di una "tuningata" mentre la vecchia Cross era proprio riuscita: era pulita e originale allo stesso tempo, azzeccata!

Inviato
Non è proprio brutta....ma guardandola mi da l idea di una "tuningata" mentre la vecchia Cross era proprio riuscita: era pulita e originale allo stesso tempo, azzeccata!

Aridaglie! :lol:

La vecchia Cross "pulita"?

Ma se quando è uscita era la cosa più truzza e incattivita che si poteva trovare nel segmento A? ;)

Questa nuova alza l'asticella, sembra avere troppi colori/materiali messi assieme ed è fotografata in modo da sparare ancora più di quanto non faccia già, ma non dipingiamo la prima versione come una specie di prodigio di eleganza, pulizia e understatement, perchè non era così.

Anche questa nuova, in colori meno forti o con metallizzazione scura degli inserti inferiori o ancora in "all-black" riuscira a sembrare qualcosa di non tamarro e anzi di "cool".

E come per la precedente, una volta che sarà fuori da un annetto ci faremo l'occhio. Anche in colorazioni esagerate come quella in fotografia. ;)

Inviato (modificato)

Era truzza ma lineare, perchè partiva da una base lineare. Questa invece la trovo gonfia e forzata...con quella griglia fuori luogo poi... Questa è la mia opinione!

Modificato da Teknos
Inviato

Infatti sicuramente l attuale Panda non si presta bene come la vecchia a questi interventi. Ma sono anche gli interventi fatti a non piacermi proprio. Per ora bocciata

Inviato

Mumble mumble :pen:, da vedere dal vivo; noi aspettavamo proprio che uscisse per una eventuale sostituzione del nostro attuale pandino normale del 2008 (tra l'altro ci eravamo quasi decisi, allora, a prendere proprio la cross).

Inviato

Riporto papale papale il mio pensiero (in dialetto veneto) ed è una delle classiche "frasi de to mare".

"Fa chelcossa, parecia a toea grata el formajo" (Fai qualcosa, apparecchia la tavola, gratta il formaggio)

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.