Vai al contenuto

Fiat Panda Cross 2014

quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?  

128 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?

• • Molto
      43
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In che senso piange? Il motore era chilometrato o nuovo?te lo dico perche se è nuovo sarà molto legato

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Nel senso che fa il rumore di un bambino che piange....non è manco un rantolo  un peccato perché il motore in se non è malvagio anzi 

Inviato
10 ore fa, shadow28 dice:

Nel senso che fa il rumore di un bambino che piange....non è manco un rantolo  un peccato perché il motore in se non è malvagio anzi 

non so io ho una figlia piccola ma non mi sembra che i twinair che ho sentito in giro gnolassero come un neonato:D al massimo un po di tatatata ai bassi regimi

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Piu che altro nelle ultime versioni in piena accelerazione da fuori si sente quasi piu la turbina che il rumore del motore

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 3 settimane fa...
Inviato

qualcuno di voi per caso la possiede ? essendo praticamente identica alla panda 4x4 base (versione che mi interessa) volevo sapere se i consumi dichiarati dalla casa sono reali o se sballano

grazie !

hyundai_driver.png
  • 3 settimane fa...
Inviato

VI dirò per i consumi... è stata consegnata lunedì scorso... dovrei guidarla presto... vedrò...

Del Twinair avevo solo l'experienza delle prime Ypsilon con quel motore... :)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• 7 mesi fa...
Inviato

Boh a livello estetico questa ignis non mi piace per niente,le plastiche interne e il cruscotto poi,mamma mia...panda tutta la vita.Interessante però il motore e alcuni gadget,invece il giunto viscoso se insisti un po e si scalda perde subito efficenza,la panda ha l elettroidraulico che dovrebbe funzionare anche in retro

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Gli unici  punti a favore di ignis sono infotainment e sicurezza attiva... Su estetica, finiture e meccanica panda vince a mani basse.. Ne ho vista una esposta e dentro fa sembrare la panda una premium.. Soprattutto sedili e portiere.. 

Inviato
Boh a livello estetico questa ignis non mi piace per niente,le plastiche interne e il cruscotto poi,mamma mia...panda tutta la vita.Interessante però il motore e alcuni gadget,invece il giunto viscoso se insisti un po e si scalda perde subito efficenza,la panda ha l elettroidraulico che dovrebbe funzionare anche in retro

Per curiosità, il giunto viscoso non funziona in retro?