Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me piace, credo che i fari aggiornati siano molto piacevoli, forse un pelino troppo aggressiva ma dona un pò di freschezza al miglior "cuneo" che resta in circolazione.

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Grandissimo AquilaRomana, così ci sta:) questo restyling mi da l'impressione che la calandra e il logo siano spostati troppo in alto, soprattutto a confronto con la GP..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
perchè con il costo di un nuovo portellone ci fai 3 paraurti nuovi....

si ma al posto di fare mille paraurti diversi facevano un nuovo portellone che non cambiava ad ogni restyling :)

Placati

Inviato
si ma al posto di fare mille paraurti diversi facevano un nuovo portellone che non cambiava ad ogni restyling :)

cambia la percezione del cliente,

così hai cambiato la faccia 3 volte, e la puoi vendere come nuovo modello (come in questo caso)o comunque giustifica che sia ancora in commercio, il portellone lo si nota molto meno e fatto uno te lo tieni e basta, oltre al fatto che gli interventi sono molto limitati, perché anche se ne cambi l'ossatura interna (nuova forma vetro ad esempio) il perimetro non è modificabile...

Inviato

fiat-punto-evo-vs-fiat-punto-grande-side.jpg

Ma l' hanno prodotta solo ed esclusivamente in questo colore? :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Fiat-Punto-Evo-Facelift-front-fascia.jpg

Lì si chiamerà Punto Evo :mrgreen:

:disp2: No, EVO no! non gli è bastata la volta scorsa? :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
cambia la percezione del cliente,

così hai cambiato la faccia 3 volte, e la puoi vendere come nuovo modello (come in questo caso)o comunque giustifica che sia ancora in commercio, il portellone lo si nota molto meno e fatto uno te lo tieni e basta, oltre al fatto che gli interventi sono molto limitati, perché anche se ne cambi l'ossatura interna (nuova forma vetro ad esempio) il perimetro non è modificabile...

Scusate l'ot...

Ma quando fecero la 156 giugiaro, cambiarono portellone, paraurti, trilobo, fari anteriori e posteriori e forse anche il cofano anteriore per una macchina ancora gradevole che sarebbe durata altri due anni.

Sbaglio o in base a quanto ragionato da aymaro sopra è stato un bagno di sangue mortale?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
Scusate l'ot...

Ma quando fecero la 156 giugiaro, cambiarono portellone, paraurti, trilobo, fari anteriori e posteriori e forse anche il cofano anteriore per una macchina ancora gradevole che sarebbe durata altri due anni.

Sbaglio o in base a quanto ragionato da aymaro sopra è stato un bagno di sangue mortale?

no se le auto le vendi e ti ripaga dell'investimento, qui ricordatevi che si parla di una vettura per un mercato comunque low cost...

Inviato

C'è di buono che la calandra, i fari e la presa d'aria inferiore danno uno sviluppo molto orizzontale al frontale, facendola sembrare più larga e piantata rispetto alla nostra...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.