Vai al contenuto

[IND] Fiat Punto Evo - Facelift (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A Melfi fanno Renegade e 500X.

Questa potrebbero importarla dall'India.

A volte faccio un po' di confusione, ricordavo la vicenda DR Motors... sono indietro con le news.

Edit, infatti è Termini non Melfi, ho visto ora su google, scusate. :/

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma la punto ha bisogno almeno di un posteriore meno "cheap"....e non parlo delle fiancate...cambiare i fari serve a poco, la punto ha bei fari e buoni interni. Sono le linee che son vecchi a confronto con la concorrenza... mi spiace ma anche con nuovi fari e maschera anteriore, le fiancate e il posteriore la tradiscono :(

Link al commento

scusate ma la punto ha bisogno almeno di un posteriore meno "cheap"....e non parlo delle fiancate...cambiare i fari serve a poco, la punto ha bei fari e buoni interni. Sono le linee che son vecchi a confronto con la concorrenza... mi spiace ma anche con nuovi fari e maschera anteriore, le fiancate e il posteriore la tradiscono :(

Gli interni di Punto piacciono anche a me, ma c'è una cosa che, se ci mettono mano, DEVONO assolutamente cambiare: le cinture NON regolabili in altezza.

Link al commento

Uhm... rimango dubbioso.

Ma forse perché, dentro di me, preferirei non lo facessero.

La linea di un'auto può essere:

1) bella (e lo è dal 2005, e più si torna indietro coi restyling meglio è)

2) fresca (e non lo diventerà con nessun restyling, a meno di cambiare tutti i lamierati).

Non è questione di modernità della linea. Anche se la Grande Punto fosse miracolosamente nata nel 2005 con gli stilemi e le proporzioni di un'auto del 2014, perfino magari coi led e boiate varie, oggi ci parrebbe comunque un'auto che vediamo da dieci anni... perché l'avremmo vista per dieci anni :lol:

Piuttosto una bell'allestimento Classic duro e puro ad oltranza, producendola dove gli pare, ce lo vedrei bene... E se ci fosse un restyling per pure esigenze di adattamento/uniformazione alla produzione in altri luoghi, allora capirei.

Link al commento

Ecco il frutto del lavoro dell'uomo_senza_neanche_un_panino_che_mentre_io_litigo_coi_corrieri_espressi_e_mando_fax_incazzosi_mi_tiene_aggiornato_su_quanta_acqua_prende :D

Essi pensavano che fosse legato con una catena davanti a quel cancello torinese.

Ma anche no.

Egli ormai si è patentato.

Egli è ovunque.

Fra un po' me lo trovo nel cortile.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.