Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

CC1920 tu sei bravo!

E quindi ti chiedo do completare l'opera: falla col motore davanti come se fosse la 500l per vedere come verrebbe. Che sia sempre pulmino pero'

ma col motore davanti si potrebbe mantenere un muso così corto? non credo :pen:, forse con un piccolo motore davanti e uno elettrico dietro e si fa un ibrido? o totalmente elettrica e batterie sotto pianale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono accorto solo ora di questa discussione: volevo fare i complimenti per l'idea e la realizzazione a cc1920.

Ti dico che, tra tutti i rimaneggiamenti al tuo pulmino, io preferisco l'"originale", quello che hai postato per primo (ho faticato un po' a capire che fosse un PS, avevo creduto fosse una maquette presentat in qualche salone), anche se la versione "Mopar" è intrigante.

Mi chiedo se non avrebbe un suo perchè, commercialmente parlando...

Link al commento
Condividi su altri Social

moparizzata

20k8v9g.jpg

Complimenti ! Bellissima sia liscia che moparizzata.

La mia scelta sarebbe: rossa del colore dei cerchi, cerchi e tetto avorio e sul tetto il cestone in vimini della Fiat 130 Sw dell'Avvocato! Il legno sulle fiancate (off course! :mrgreen: ) un po' più chiaro.

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso vi riporto un attimo coi piedi per terra.

Per quanto affine all'originale 850 familiare/900T,vi faccio notare che ha i duomi degli ammortizzatori praticamente nel cruscotto.

Anzi no,nel montante dove sono incernierate le portiere anteriori.

E a meno di farlo notevolmente piu alto non credo proprio che potrebbe avere un muso cosi corto,senza avere il motore longitudinale e il cambio in mezzo all'abitacolo.

Per un modello specifico,mi pare un azzardo mica da ridere pensare di farci cosi tante modifiche per venderne dieci.

Poi se avete nostalgia del 850/900t,forse non vi ricordate bene di come andava per strada.

Ecco,io non lo rimpiango affatto.Sopratutto quando c'era vento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso vi riporto un attimo coi piedi per terra.

Per quanto affine all'originale 850 familiare/900T,vi faccio notare che ha i duomi degli ammortizzatori praticamente nel cruscotto.

Anzi no,nel montante dove sono incernierate le portiere anteriori.

E a meno di farlo notevolmente piu alto non credo proprio che potrebbe avere un muso cosi corto,senza avere il motore longitudinale e il cambio in mezzo all'abitacolo.

Per un modello specifico,mi pare un azzardo mica da ridere pensare di farci cosi tante modifiche per venderne dieci.

Poi se avete nostalgia del 850/900t,forse non vi ricordate bene di come andava per strada.

Ecco,io non lo rimpiango affatto.Sopratutto quando c'era vento.

E facci sognare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma col motore davanti si potrebbe mantenere un muso così corto? non credo :pen:, forse con un piccolo motore davanti e uno elettrico dietro e si fa un ibrido? o totalmente elettrica e batterie sotto pianale

Solo se il motore fosse posizionato sotto ai sedili anteriori, come accade nel Porter. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità.

E' che sei partito a fare previsioni di vendite e di fattibilità di prodotto,che uno leggendo si può fare l'idea che sia cosi semplice realizzarlo quando non è cosi

Nel fantastico mondo dei sogni tutto è possibile :)

Accetto la puntualizzazione (discutibile IMHO)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità.

E' che sei partito a fare previsioni di vendite e di fattibilità di prodotto,che uno leggendo si può fare l'idea che sia cosi semplice realizzarlo quando non è cosi

L'unica possibilità per rendere realizzabile un prodotto simile è ipotizzare una coproduzione FIAT/Piaggio, nella quale la FIAT dovrebbe produrre la versione fighetta e la Piaggio quella commerciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.