Vai al contenuto

Tatuaggi... parliamone


Ranger

Messaggi Raccomandati:

Personalmente non farei mai un tatuaggio: sapere che una cosa ti rimane sulla pelle per sempre mi spaventa (senza contare le questioni igiene/sicurezza etc.).

In genere non mi piace neanche sugli altri (altre, soprattutto): la pelle mi piace pulita e senza macchie (per quanto artistiche e significative possano essere)...:mrgreen:

Inoltre mi fa ridere l'idea che una volta persa la tonicità della pelle, quello che rimarrebbe sarebbe una macchia informe simile ad una voglia (però dipende anche da dove è stato fatto il tatuaggio).

Se mai dovessi cambiare idea, preferirei qualcosa di piccolo, sull'avambraccio/polso, sul lato interno, in pratica visibile solo se vuoi.

@Matteo:

ho appena dato un'occhiata agli irezumi su Google immagini: mi viene solo da dire...OMG! :oddio:

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sarà circa un anno e mezzo che sto dietro al pensiero di farmi tatuare le date di nascita dei miei bimbi.

Ma mi manca il coraggio di andare avanti perché penso che sarebbe una cosa indelebile e se, con l'invecchiamento della pelle, dovesse rovinarsi sarebbe un fallimento.

So che il posto non aiuta (il collo N.D.R.) ma non potrei pensare di farmelo in nessun altro posto

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà circa un anno e mezzo che sto dietro al pensiero di farmi tatuare le date di nascita dei miei bimbi.

Ma mi manca il coraggio di andare avanti perché penso che sarebbe una cosa indelebile e se, con l'invecchiamento della pelle, dovesse rovinarsi sarebbe un fallimento.

So che il posto non aiuta (il collo N.D.R.) ma non potrei pensare di farmelo in nessun altro posto

Infatti il posto in cui lo fai è determinante. Come quelle ventenno che si fanno la farfallina sul seno e si ritrovano, dopo trent'anni e tre gravidanze, un avvoltoio con un'apertura alare di due metri.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho degli irezumi che mi sono fatto in giovIne età e che faticosamente sto cercando di togliermi

è una fase della mia vita di cui preferirei non parlare però.

:mrgreen:

Eccone un altro che ha provato a farsi tatuare la scritta: «Baciami!» sul "gingillo per signore" e la moglie non ha gradito.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché lo vedrei ogni mattina allo specchio e mi ricorderebbe in maniera costante il perché e per chi combatto ogni dannata mattina

Sui pettorali? Sono meno "cedevoli" del collo e li vedresti comunque allo specchio, inoltre sono meno in vista e non dovresti spiegare a chiunque cosa significano quei numeri tatuati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui pettorali? Sono meno "cedevoli" del collo e li vedresti comunque allo specchio, inoltre sono meno in vista e non dovresti spiegare a chiunque cosa significano quei numeri tatuati...

Sulla prima parte del tuo messaggio sono d'accordo.

Sulla seconda non proprio perché non mi interesserebbe quello che direbbero gli altri.

Tieni presente che vorrei farmelo tatuare in maniera speculare ed in modo continuo proprio per non far capire nulla alle altre persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.