Vai al contenuto

Tatuaggi... parliamone


Ranger

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

T'è andata bene. La tua passione per il Giappone poteva portarti a questo:

EA5DFFDB5669E8AD12BDB8AE2AB3BD_h400_w300_m2_bblack_q99_p99_coPWdrrAZ.jpg

Spero per lei che non di tatuaggio si tratti, bensì di un sapiente trucco. A parte le considerazioni estetiche, penso che debba fare un male porco tatuare le palpebre. Sempre che si possano tatuare, perchè il mio tatuatore mi disse che il pigmento si posizione circa ad un millimetro di profondità e le palpebre, oltre che delicatissime sono sottiiiiiiiiili. Va a finire che gli tatua la cornea.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero per lei che non di tatuaggio si tratti, bensì di un sapiente trucco. A parte le considerazioni estetiche, penso che debba fare un male porco tatuare le palpebre. Sempre che si possano tatuare, perchè il mio tatuatore mi disse che il pigmento si posizione circa ad un millimetro di profondità e le palpebre, oltre che delicatissime sono sottiiiiiiiiili. Va a finire che gli tatua la cornea.

pare ci siano dei grandissimi fessi che ultimamente si facciano tatuare i bulbi oculari :pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

pare ci siano dei grandissimi fessi che ultimamente si facciano tatuare i bulbi oculari :pz

Oh, ammetterai che questa risulta un po' difficilotta da credere, eh! E' pero' risaputo che la stupidita' umana non ha limiti, per cui puo' essere vera senza problemi.

Con questo non intendo dire che Cosimo dice minchiate, sia chiaro. Tratto questa relata refero come tratto tutte le notizie che leggo qua e la', con il dovuto beneficio d'inventario.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, ammetterai che questa risulta un po' difficilotta da credere, eh! E' pero' risaputo che la stupidita' umana non ha limiti, per cui puo' essere vera senza problemi.

Non ci credevo nemmeno io, purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta...

Tatuaggio bulbo oculare | Tatuaggi e Piercing Blog

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà tatuarsi le palpebre non è una pratica rara, ma in genere è qualcosa atto a creare un "effetto trucco" (infatti è detto trucco permanente, non tatuaggio), mentre il tatuaggio delle palpebre vero e proprio è una pratica estrema.

Però se c'è gente arrivata a tali livelli…

20081112_uomo_leopardo_02.jpg

…non ho problemi a credere che delle cretine si facciano tatuare gli "occhi da manga".

P.S. In realtà c'è chi si è spinto oltre, ma vi evito certe immagini.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.