Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Di 3/4 anteriore con le route normali sembra un'autovettura italiana di segmento A,ma non capisco quale...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Infatti sembra una Mito riveduta e corretta, e pure bene, secondo me...:mrgreen:

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Veramente lo sviluppo in altezza pare simile alla pera.

Bisogna vedere se anche le foto del concept mazda sono photossscccioppate con le stesse proporzioni di quelle della pera qua sopra :lol::§

P.S.: qui di nasone mi pare ce ne sia a volontà!

Inviato
Se non la stravolgeranno troppo questa mi supera la Clio come la B più bella del reame.

prepararati perchè la versione di serie sarà "tuned down". tra l'altro gli interni sono a zero come realtà...sono gli stessi della shinari

la Clio (alcuni particolari non mi piacciono) è un B perfetta per l'europa

Inviato

Guardate la parte finale della fiancata,non il muso.

Poi che dimensionalmente siano due cose differenti aggiungerei un "graziealca"

Inviato
prepararati perchè la versione di serie sarà "tuned down". tra l'altro gli interni sono a zero come realtà...sono gli stessi della shinari

Ovvio che l'interno sia completamente unreal, mi basta che mantengono lo stesso trattamento delle superfici, frontale, posteriore e non stravolgere troppo le proporzioni, tutta roba non impossibile da mantenere il più vicino possibile a questo concept.