Vai al contenuto

Mazda Hazumi Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La prima impressione che ho avuto è stata..."wow, ecco come sarebbe stata la Pera sul telaio della Punto". Ci sono molte analogie nel taglio del finestrino posteriore, e qualcosa che, non so perchè, mi ricorda pure la MiTo nell'andamento del sedere e nella zona del montante anteriore. Il posteriore invece, mi ha ricordato all'istante la Seat Ibiza. Ci vedo poco di Clio, che a me personalmente non piace e sembra molto più squadrata rispetto a questo concept. All'anteriore la bocca mi sembra leggermente grossa e temo che se arriverà così, anche su questa la targa finirà nella mascherina come nella sorella Mazda 3. PS: concordo su chi dice che nei concessionari Ford spingono pochissimo le auto Mazda. Nel 2010 andai a vedere la Fiesta e chiesi di confrontarla con la Mazda 2, che a me piaceva parecchio. Mi indicarono con superficialità la zona Mazda del salone e mi diedero pochissime informazioni, limitandosi a dire che la scontistica era limitata e che avrei dovuto scegliere tra quelle in pronta consegna. Ovviamente mi fecero provare la Fiesta su strada, mi illustrarono il prodotto e mi fecero anche la configurazione sul nuovo oltre a farmi vedere tutta la gamma colori disponibile sulle decine di pronta consegna disponibili...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo vi assicuro che come concept rende molto bene ;-)

Vedremo come sarà la versione produzione di, comunque bella grossa visivamente parlando... E di Ypsilon non ha proprio nulla ;-)

Sul diesel invece non sono trapalete tante informazioni...

http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/65118-mazda-skyactive-d-1-5-litri.html#post28166716

;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

da un blog che non sto a linkare (fidatevi :oops:) , qualche dichiarazione informale di Ikuo Maeda:

-la 2 ovviamente sarà molto vicina a questo concept come stile

-5 porte e (in certi mercati) sedan (già esiste)

-parrebbe NO alla 3 porte..non la faranno più

Link al commento
Condividi su altri Social

-parrebbe NO alla 3 porte..non la faranno più

per forza: l'attuale ha venduto pochissimo da quel che vedo...complice anche il sistema assurdo per abbattere i sedili anteriori per far scendere i passeggeri dietro :lol::disp2:...

comunque secondo Autocar, la piattaforma dovrebbe essere nuova...più compatta di quella utilizzata per i modelli dalla 3 in su.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere quanto perderà. Così non è male.

Secondo me questo prototipo come materiali raccoglie il meglio del classico ed il meglio del Kodo come design. E' proprio una utilitaria stupenda. Se avessi dovuto usare una base per una Cygnet avrei scelto questa.

Spero (ma non credo ) sia possibile trovare il raffinatissimo materiale dei sedili sul modello di serie.

425593_5518_big_2014-mazda-hazumi-25.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.