Vai al contenuto

Aston Martin DB9 Carbon Black e Carbon White [Nuovi Allestimenti]


Messaggi Raccomandati:

Inviato

aston-martin-db9-carbon-black.jpg

aston-martin-db9-carbon-white.jpg

La Casa di Gaydon porterà altre due special edition al Salone dell’Automobile di Ginevra, ovvero la DB9 Carbon Black e la DB9 Carbon White.

L’Aston Martin DB9 Carbon Black enfatizza il forte tema 'black' con una serie di dettagli in fibra di carbonio. Al tempo stesso, la Carbon White sfrutta fibra di carbonio ed elementi di colore scuro al fine di contrastare con la verniciatura della carrozzeria in Stratus White e con il colore delle pinze freno.

Gli esterni di entrambe le edizioni permettono inoltre di notare i fregi laterali in fibra di carbonio e le cornici nere dei finestrini, mentre all'interno un tema in nero con accenti di colore accordato con la tinta delle pinze freno mette in risalto i dettagli in fibra di carbonio e il nuovo equipaggiamento scuro. Predellini personalizzati con il logo Carbon Black o Carbon White arricchiscono inoltre le vetture.

Al di sotto del cofano dell’Aston Martin DB9 pulsa il motore AM11 V12 che utilizza architettura e hardware VH ‘Gen4’ di quarta generazione da 517 CV di potenza e 620 Nm di coppia.

Inviato

Perché non l'ho trovata scusa? Ho inserito la denominazione nella funzione cerca e non l'ha trovato.

Dove sbaglio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.