Vai al contenuto

Prima auto-paparazzo presa: Fiat 500S 1.2!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La patente l'hai già presa no?

No, devo dare la teoria tra poco. Non ho neanche ancora 18 anni, li faccio il 1° marzo :)

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
No, devo dare la teoria tra poco. Non ho neanche ancora 18 anni, li faccio il 1° marzo :)

Ottimo ti sei portato avanti con i lavori ! Anch' io comprai la prima macchina a qualche settimana dall' esame di pratica.. Non ti sto a dire come non stavo nella pelle a esame finito e patente messa in tasca !!!

Inviato

Risparmiare un terzo del prezzo da nuova con un anno di vita e soli 15000km direi che é un affare , mi chiedo se sia ancora logico acquistare il nuovo:pen:

Complimenti

Inviato

Bella complimenti :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Risparmiare un terzo del prezzo da nuova con un anno di vita e soli 15000km direi che é un affare , mi chiedo se sia ancora logico acquistare il nuovo:pen:

Complimenti

Incroci sempre le dita , che il proprietario precedente l'abbia tratta bene . In linea di massima conviene parecchio l'usato di un anno.

Inviato
Incroci sempre le dita , che il proprietario precedente l'abbia tratta bene . In linea di massima conviene parecchio l'usato di un anno.

Ma onestamente non mi farei e non mi faccio troppi problemi quando ad esempio su una seg. C con pochissimi chilometri si riescono a risparmiare anche 8000€ 10000€ rispetto al nuovo . Poi oggi molti offrono due anni di garanzia anche sull´usato e non é poco;)

Inviato

Inizialmente l'allestimento ''S'' mi lasciò un pò perplesso,perdeva la pulizia delle linee e la classicità delle altre versioni,poi dopo averla vista in giro per la città ci ho fatto l'occhio e devo dire che mi piace molto,si distingue dalle solite e dà quel piglio dinamico e sportiveggiante che non guasta(un pò come le vecchie punto sporting)...complimenti ottimo acquisto;)peccato per la stupida legge dei neopatentati,io l'avrei presa con il Twinair da 105cv:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Inizialmente l'allestimento ''S'' mi lasciò un pò perplesso,perdeva la pulizia delle linee e la classicità delle altre versioni,poi dopo averla vista in giro per la città ci ho fatto l'occhio e devo dire che mi piace molto,si distingue dalle solite e dà quel piglio dinamico e sportiveggiante che non guasta(un pò come le vecchie punto sporting)...complimenti ottimo acquisto;)peccato per la stupida legge dei neopatentati,io l'avrei presa con il Twinair da 105cv:mrgreen:

Mi ricorda anche a me le vecchie sporting ! Ci ho lasciato il cuore sulla punto ..

Inviato
Mi ricorda anche a me le vecchie sporting ! Ci ho lasciato il cuore sulla punto ..

La vecchia Punto sporting piaceva un sacco anche a me, come questa 500S era sportiva ma non scadeva nella tamarraggine, salvo modifiche :)

Complimenti anche da parte mia ad Alberw per la nuova arrivata ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv