Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Live devo dire che mi peggiora,mi fà cagare pure questa...il bagagliaglio rimane un buco poco accessibile e sfruttabile:|....ripeto,per ora la Twingo ci piscia in testa a queste tre imho.

quoto...sembrano tutte e tre delle auto-giocattolo, con tanto di pedali dentro....la nuova Super5 :mrgreen: vince a mani basse.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

• 2 settimane fa...
Inviato

Se quei fanali rotondi anteriori non ci fossero, sarebbe molto più carina ed originale...ma così è troppo "500" e perde di originalità. Per quanto riguarda la parte posteriore, avrei allungato i gruppi ottici posteriori e li avrei fatti continuare anche nel portellone del bagagliaio (come troviamo in quasi tutte le auto degli anni 2010), perchè così sembra troppo vecchio e non al passo coi tempi. Gli interni sono troppo poveri. Capisco che l'auto deve costare poco, ma comunque festeggerò quando riusciranno a fare bellissimi interni in un segmento A. Il mio voto totale è 4,5.

Inviato

Prezzi :

N.B.: Per la 5 Porte, aggiungete 500€ ai prezzi sotto riportati (eccezion fatta per l'allestimento Shine Edition, disponibile nella sola configurazione a 3 porte).

C1

Benzina :

1.0 VTi (68Cv) :

Live : 9.950€

Feel : 11.350€

Shine : 12.350€

Shine Edition : 12.950€ - Solo 3 Porte

1.0 VTi ETG (68Cv) :

Feel : 11.850€

Shine : 12.850€

Shine Edition : 13.450€ - Solo 3 Porte

1.0 e-VTi Airdream (68Cv) :

Feel : 11.600€

Shine : 12.600€

Shine Edition : 13.200€ - Solo 3 Porte

1.2 VTi (82Cv) :

Feel : 11.850€

Shine : 12.850€

Shine Edition : 13.450€ - Solo 3 Porte

C1 Airscape

Benzina :

1.0 VTi (68Cv) :

Feel : 12.500€

Feel Edition : 12.900€

Shine : 13.350€

1.0 VTi ETG (68Cv) :

Feel : 13.000€

Feel Edition : 13.400€

Shine : 13.850€

1.0 e-VTi Airdream (68Cv) :

Feel : 12.750€

Feel Edition : 13.150€

Shine : 13.600€

1.2 VTi (82Cv) :

Feel : 13.000€

Feel Edition : 13.400€

Shine : 13.850€

La Airscape è quella col tettuccio in tela ;) .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Molto furbi,hanno messo la versione base a 9950€ come specchietto per le allodole che probabilmente sarà spartana che di più non si può,mentre per l'allestimento poco sopra(che costa quanto una panda 1.2 easy) c'è un salto di 1400€:lol::pz

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Signori aspettiamo di capire almeno le dotazioni? Perché se la FEEL mi da clima, radio e chiusura con telecomando allora direi che il listino (11.850€ la 5porte) è molto buono. (la Panda ha il clima di serie solo sulla Lounge)

Ma giudicare cosi senza informazioni precise non ha senso. ;)

Inviato
Signori aspettiamo di capire almeno le dotazioni? Perché se la FEEL mi da clima, radio e chiusura con telecomando allora direi che il listino (11.850€ la 5porte) è molto buono. (la Panda ha il clima di serie solo sulla Lounge)

Sul sito c'è tutto. LIVE penoso senza vetri elettrici, FEEL un po' con tutto e SHINE con cose come l'infotainment touch screen.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Molto buono anche no,imho....Panda è cara in rapporto alla dotazione di serie e lo si è sempre detto(la easy 1.2 viene 11.360€,non ha il clima e altre cose,ma ha le 5p di serie)questa a 11.850€ con presumibilmente clima e qualcos'altro è molto buono come prezzo?:pen:vedremo le dotazioni di serie,ma questa qualitativamente la vedo molto sotto..:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Molto buono anche no,imho....Panda è cara in rapporto alla dotazione di serie e lo si è sempre detto(la easy 1.2 viene 11.360€,non ha il clima e altre cose,ma ha le 5p di serie)questa a 11.850€ con presumibilmente clima e qualcos'altro è molto buono come prezzo?:pen:vedremo le dotazioni di serie,ma questa qualitativamente la vedo molto sotto..:pen:

Beh una Mii 75cv Style 5porte viene 11.800€ con clima, radio, telecomando ma senza fendi e altre cose secondarie.... Chiaramente la Up sta sopra, quindi se la dotazione della C1 FEEL è completa confermo che siamo su buoni livelli. Ma per ora è presto per giudicare.