Vai al contenuto
  • 0

Acquisto max 6000


neptunus

Domanda

Eccomi di nuovo, vorrei un vostro consiglio considerando il mio budget ridotto di 6000€. Percorro giornalmente 140km in extraurbano(attualmente solo 2 volte a settimana grazie ai turni con i colleghi ma a breve da solo). Non ho esigenze particolari di spazio, attualmente guido la focus ikon di famiglia. Aiutatemi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mah, magari avrà rifatto la frizione o altri interventi di manutenzione straordinaria.. Informati e chiedi.. Comunque verifica che i km sono quelli e fatteli certificare.. Stiamo parlando di un diesel di 7 anni e mezzo che ha fatto solo 90000km e in sicilia le distanze tra un paese e l'altro sono lunghette in genere..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Di nuovo in cerca...

Che ne pensate? La frase "meccanica ripristinata" mi fa un po' paura...

Ford Focus Plus 1.8 TDCi (115CV) 5p. radio cd usata, Diesel, ? 4.700,- a Catania - Ct

Penso che faresti bene a lasciarla lì dov'è....quel motore ha avuto diversi problemi. Fosse il 1.6 td sarebbe già meglio...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Penso che faresti bene a lasciarla lì dov'è....quel motore ha avuto diversi problemi. Fosse il 1.6 td sarebbe già meglio...

Confermo io ce l'ho su Focus '04 e ho dovuto sostituire turbina e volano bimassa...è un motore che tira da bestia e sembra avere molti più cv di quelli che effettivamente ha ma potrebbe dare noie...come pure no.

Meccanica ripristinata potrebbe voler dire che è pure stato sostituito il propulsore con uno rettificato...

Dai un'occhiata a questa: è il restyling della.penultima serie. È wagon ma è proposta ad un prezzo interessante che credo possa essere trattato. Ottimo motore poco chilometrato, auto spaziosa e versatile

Ford Focus 1.6 TDCi (110CV) SW Ikon DPF usata, Diesel, ? 7.500,- a Licata - Agrigento - Ag

Modificato da k.a.r.r.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie mille ragazzi, mi ero quasi convinto. Pensavo che i problemi del volano della prima serie non fossero presenti nella seconda.

Quanto valutereste una terza serie Ikon, 110cv, 35000 km originali, tagliandata, del 2/2011? Sono sicuro dei km, é di un parente stretto, presente solo qualche graffio. La vuole togliere perché ormai in pensione e vorrebbe un seg.b

Modificato da neptunus
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie mille ragazzi, mi ero quasi convinto. Pensavo che i problemi del volano della prima serie non fossero presenti nella seconda.

Quanto valutereste una terza serie Ikon, 110cv, 35000 km originali, tagliandata, del 2/2011? Sono sicuro dei km, é di un parente stretto, presente solo qualche graffio. La vuole togliere perché ormai in pensione e vorrebbe un seg.b

Se stiamo parlando del modello andato in pensione a marzo '11 5P beh credo si attesti sui 7/8k € con quel chilometraggio.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie mille ragazzi, mi ero quasi convinto. Pensavo che i problemi del volano della prima serie non fossero presenti nella seconda.

Quanto valutereste una terza serie Ikon, 110cv, 35000 km originali, tagliandata, del 2/2011? Sono sicuro dei km, é di un parente stretto, presente solo qualche graffio. La vuole togliere perché ormai in pensione e vorrebbe un seg.b

Avendo così pochi km, a freddo io direi 8500 (escluso p.p.).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Punterei anche io una segmento B diesel come dice fabione, di segmento C prenderei la bravo che e' economica e robusta. Ovviamente diesel.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.