Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il teaser era pure la versione figa, questa è la versione barbon strabase Ginori...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Su che piattaforma nasce?

SUSW, sotto è renegade davanti e jeep 551 brasiliana dietro (sospensione bilink stile doblo').

Inviato (modificato)

Raccolgo e giro dal gruppo FB "I love FCA", secondo alcuni la versione europea verrà costruita a Melfi (*******)... Qualcuno può confermare?

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Raccolgo e giro dal gruppo FB "I love FCA", secondo alcuni la versione europea verrà costruita a Melfi (*******)... Qualcuno può confermare?

non credo che ci sarà una versione europea, ma se ci fosse, non sarebbe conveniente produrlo ne a Melfi ne da nessuna altra parte in UE, perché bisogna attrezzare stampi, avere i fornitori ecc, dedicargli una parte della linea che è già bella che satura, a meno che non si spediscano tutti i pezzi dal Brasile e si assembli solo in italia, (come avviene al contrario per il Ram Promaster ad esempio), ma credo sia anti economico visto anche il numero esiguo di vendite che farebbe

Inviato

se sta jacuzzi con il muso verrà prodotta in europa, la fabbrica al max potrebbe essere quella serba visti costi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Davanti ok, dietro un po' cassone.

Pero' per un target "tempo libero"/"lavoro-trasporto leggero" puo' essere il veicolo giusto. Penso a fioristi/idraulici/sportivi/campagnoli ecc.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.